Agenore, la prima volta che ho fatto l'esperienza della coppia è stata una coppia pay, e avevo gli stessi tuoi dubbi e perplessità. Infatti arrivato sul luogo e conosciuto il lui, non ce l'ho fatta, ero troppo a disagio e me ne sono andato scusandomi. Poi però ho deciso di non lasciare intentata la cosa e sono andato in un club priveè. Lì invece la cosa è venuta molto più naturale e per la prima volta ho fatto il "sandwich" senza nessuna fisima e, anzi, mi sono divertito molto. Sarà che l'ambiente era favorevole e tutti intorno a me erano lì a fare quella cosa e quindi mi toglievano dal mio imbarazzo. Dopo ho provato con una coppia "normale" fuori dal privè ed è andata molto bene, la migliore esperienza di questo tipo, anche se eravamo solo in tre, loro sono stati molto bravi a mettermi a mio agio, ed è stato importante che il lui parlasse poco e che io mi interfacciassi principalmente con lei. Dopo questa ennesima prova l'ho rifatto anche in ambito pay ed è andata bene anche in quel caso. Quindi, per riassumere, dovresti provare magari in un ambiente "favorevole" in cui non ti senti solo e intorno a te ci sono altri che fanno la stessa cosa, e poi cerca di escludere il lui dalla conversazione, ma lascialo solo come "strumento del piacere della lei" .