consigli NRW

@eddyz che vuol dire prezzi bassi al living room? Da quello che mi risulta sono ingresso a 60 euro e le mezzore a 50 euro. Ci sono novità?

Io sarò 3 notti a Colonia a fine novembre, cosa consigliate? io ero orientato su una notte al Samya, un giro al Pascha e poi quello che accadrà

ragazzi grande scoperta il living room, prezzi bassi bbj e belle girls. L'ambiente è davvero confortevole, piccolino e ben tenuto. Ottima cucina ottimo wellness, da tornarci.

invece vi confermo la fine del magnum, avevo giusto 2 ore un venerdi sera ed ho provato sulla mia pelle la fine di un mito : ragazze bruttissime, cellulite a gogo e parecchio infastidite e scazzate. La maggior parte di loro attaccate al telefono cosi come i pochissimi clienti presenti. Addio magnum

peccato per il Magnum...sino a non meno di 3 anni fa era buon club con enormi potenzialità.All'ultima mi visita che risale a 2 anni fa rimasi sconcertato: line-up Girls bassissimo, igiene inesistente, bolgia di turchi ubriachi che andavano a pisciare persino nei bide delle ragazze nei spogliatoi dei clienti, quarto piano abbandonato con condom e fazzoletti ovunque...Amen

un peccato davvero, ci lavora ancora il ragazzo italo tedesco che purtroppo faceva finta di niente. Almeno con 20 euro mi hanno riportato in centro.

Qualcuno è disponibile per una capatina all'Acapulco questa settimana? Si prende il taxi da Dusseldorf..magari dopo cena!

Indietro
Alto