Consigli per esperienza unica e devastante !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
..Buona sera a tutti,da pochi gg ho scoperto questo forum e, Arrivo da un periodo "NO", e da oggi sono un nuovo iscritto, e soprattutto appena arrivato a Milano, e mi SPIACE partire subito con una richiesta..ma vi assicuro che saprò sdebitarmi..Mi piacerebbe che la mia "PRIMA" a Milano sia davvero un esperienza unica e indimenticabile, Un esordio IN GRANDE STILE !! Grazie al Vs aiuto sono sicuro di evitare fregature..nON è PROPRIO IL PERIODO!!
Pulizia, igiene e professionalità, sono requisiti fondamentali per il mio incontro, vorrei trovare una RAGAZZA/DONNA, sulla trentina, soprattutto BELLA di VISO, ALTA almeno 1,70, che riceve, CON UN BEL FISICO, ma soprattutto PARTECIPATIVA, con Lingerie da urlo...che prenda lei in mano le redini della situazione e mi DEVASTI in tutti i sensi..con almeno una DOPPIETTA !!..voglio uscIRNE SFINITO!! il tutto ad una velocità che non sia un frecciarossa..So di chiedere la luna ma sono altresì sicuro del Vs prezioso aiuto!! Ringrazio tutti e a buon rendere!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Reaction score
38.979
nell'ottica del punto 4.e.5 della sacra Policy di PFI (Mentre e' vietato chiedere compagnia e' ammesso chiedere informazioni di carattere generale per passare il tempo libero), io direi: benvenuto e segui la forza! :ok:

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto