Consigli per iniziare

MariaLuisa

Espulso
DONNA
Reaction score
13
Ciao a tutti ragazzi, non sono sicura che questa sia la sezione giusta, ma avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, che sicuramente ne sapete più di me. Se volessi iniziare anche io la professione, in quale città o comune mi consigliereste di andare, comunque al nord Italia? Sono moldava, mora, ma nata in Italia. Mi stavo chiedendo, lasciando da parte interessi personali del tipo: 'vieni nella mia città che ti troverai bene' :ROFLMAO:, secondo il vostro parere, quale sarebbero le città ideali dove lavorare, non troppo grandi (perchè troppa concorrenza)? Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto, un bacio!

Reaction score
118
Ciao Maria Luisa, è un piacere averti con noi.
Se non ti sei ancora presentata nell'apposita sezione, facci un salto e lascia una traccia.
Quanto alla richiesta di cui al tuo post, a parte il fatto che il termine "consiglio" qui non è visto di buon occhio (quindi, magari, per il futuro evita...) posso dirti che potrebbe venir fuori una interessante discussione.
Tuttavia, per evitare di far finire tanti buoni propositi dritti nel cestino, prima sarebbe bene che i moderatori ci diano "disco verde", perché mi pare siamo un pò al limite (impressione mia).

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
Possiamo modificare il quesito in <secondo voi, per una ipotetica novizia quali sono le città o province più "accoglienti" per cominciare ad ecorteggiare? > Chiedo agli Admin, grazie.

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
Scoccia tanto fare un battibecco, ma un minimo di ospitalità, di accoglienza....No ??

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Procediamo pure... la porta è aperta per tutti, fino a prova contraria.

Commenta
Reaction score
10.000
Procediamo pure... la porta è aperta per tutti, fino a prova contraria.
ok capo

quindi , tornando alla richiesta di apertura ..... direi una cittadina di medie dimensioni .... chesso' ... Vicenza , Padova , Brescia , Como .
Dove vi e' un discreto bacino di potenziali clienti e una discreta privacy ( vedi totale menefreghismo nei confronti del prossimo :beach:)
un comune piu' piccolo , se alle prime armi , rischia di sgamarti subito se non stai piu' che attenta .
Una citta' piu' grande rischia di fagocitarti .

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...ecco, come non detto: beccati tre account di uno stesso utente, a quanto pare, con gran voglia di coglionare.

MariaLuisa
Enricottaro
NormanBates

manuel agnelli GIF by X Factor Italia

Commenta
Alto