consigli per scheda rece e sezione nuova

Reaction score
12
il primo molto semplice da attuare, ma secondo me utile è che nella scheda venga inserito il campo titolo dell' annuncio.
con un semplice copia e incolla del titolo .

il secondo, ma qui andiamo più sul cose piuttosto avanzate, non sarebbe male una sezione di raggruppamento figurine..

:bye:

il primo molto semplice da attuare, ma secondo me utile è che nella scheda venga inserito il campo titolo dell' annuncio.

Idea potenzialmente buona, peccato che, quotidianamente, ci ritroviamo con:

1. Titoli errati
2. Schede tecniche inventate o copiate da chissà dove
3. Schede tecniche non compilate correttamente
4. Schede tecniche non cagate proprio in toto.

Ecco, se la tua idea serve a fare si che noi moderatori non si faccia le ragnatele, ci può stare.... :lol:

il secondo, ma qui andiamo più sul cose piuttosto avanzate, non sarebbe male una sezione di raggruppamento figurine..

:bye:

Ti ringrazio per i suggerimenti che denotano interesse e che ci spingono a migliorare la struttura del sito in funzione delle esigenze di VOI utenti.
Per quello che riguarda il titolo, la tua proposta non è per nulla balzana. Difatti spesso le esercenti, cambiano più frequentemente foto e numeri di telefono, piuttosto che il titolo del proprio annuncio. Questo avviene con una frequenza importante soprattutto su siti come bakecaincontrii. Di fatto esiste una funzione in PUNTERFORUM che se attivata dall'Amministratore, cioè dal sottoscritto, consente in determinate situazioni, di trasformare in automatico il link pubblicato nel relativo titolo dell'annuncio. Il problema rimane legato al fatto che alcuni titoli riportano il numero di telefono in chiaro quindi ci troveremmo in una situazione di non conformità alla policy.

Per quello che riguarda la sezione "figurine", spiegati meglio perchè ho in mente una cosina che è già da un po' che voglio fare ma non ho ancora strutturato quindi potrebbe essere interessante il tuo punto di vista.

Intanto grazie per l' intervento,

per il titolo a questo punto se consentito, io tenterei di inserirlo, lo farei come cosa mia discrezionale, ovviamente escludendo l' index, qualora fosse nel titolo, che inserirò in campo debito nel formato prestabilito.

Per le "figurine", io semplicemente avevo pensato ad una catalogazione delle figurine, magari per nome (o meglio nomi) del soggetto.
Forse sto vaneggiando e mi rendo conto che la mia è solo un' idea ancora nebulosa, però al sito ed agli utenti potrebbe tornare utile.

Saluti

A me la scheda così com'è conformata non dispiace; faccio un proposta, forse idiota, ma ci provo.
Essendo l'index una delle cose più stabili nella carriera delle trans o delle girl, perchè non creare una pagina (o due) per tipologia, collegabili in qualche maniera alle recensioni o alle richieste di info? Cosicchè quando uno ha bisogno di un numero va nella pagina e si fa una ricerca "3331234xx", oppure opta per la ricerca avanzata tradizionale. Mi è capitato di fare delle ricerche per index (presenti sul sito) senza trovare nulla con la ricerca avanzata, ma solo via Google.
Questo faciliterebbe la ricerca al di là dei tours/spostamenti che molte t/girl spesso sostengono.
Spero di essermi espresso abbastanza bene.

Detto questo, apprezzo veramente tutti gli sforzi che fate per migliorare (già di suo ben costruito) il sito.

C'è già... Basta digitare l'index nel campo Cerca in alto a destra!! :ok:
Il fatto è che spesso il formato non viene rispettato, info sulle ricerche: http://community.punterforum.com/[guida]-effettuare-ricerche-punterforum-vt27155.html

Si, non questo lo sapevo e ne ero già al corrente. Una pagina facilitava la ricerca da browser, magari per chi non si collega da pc, come "cerca nella pagina" (per esempio con Firefox, col tasto Ctrl+F); ribadisco che era solo un facilitativo per quelli alle prime armi.
Grazie comunque per la risposta.

Indietro
Alto