Consigli salita via treno

Reaction score
17
Ciao a tutti, stó valutando una salita con amico x il suo compleanno. Da Firenze via treno. Accetto consigli molto volentieri, da tutti i colleghi punter. Secondo voi vantaggi e svantaggi di arrivare a Villach via treno, quindi taxi per il locale. Piuttosto che arrivare a Tarvisio con treno, quindi taxi fino al wellcum. Avete altre opzioni con partenza da Firenze? Ringrazio chi mi darà dritte, sperando di poterlo fare anche di persona durante la salita al locale.

Reaction score
217
.........sono stato soltanto 2 volte ma per quel che ricordo io Tarvisio Wellcum è molto più vicino che Villach.......però qui ci sono assidui frequentatori che sapranno consigliarti meglio......

Commenta
Reaction score
354
ciao , dovresti prenderti la briga di consultare il forum , quello che cerchi lo puoi trovare qui , forse........ciao

oppure

Commenta
Reaction score
1.028
Ciao a tutti, stó valutando una salita con amico x il suo compleanno. Da Firenze via treno. Accetto consigli molto volentieri, da tutti i colleghi punter. Secondo voi vantaggi e svantaggi di arrivare a Villach via treno, quindi taxi per il locale. Piuttosto che arrivare a Tarvisio con treno, quindi taxi fino al wellcum. Avete altre opzioni con partenza da Firenze? Ringrazio chi mi darà dritte, sperando di poterlo fare anche di persona durante la salita al locale.
La cosa migliore , secondo me, è scendere a Tarvisio, uscire dalla stazione dove si aspettano gli autobus, lì c'è una piccola bacheca dove ci sono i numeri dei taxi di Tarvisio ( sono 2 dovrebbero essere sempre quelli) . Risparmi i soldi del treno Tarvisio -Villaco e anche del tragitto Villaco -Wellcum che è più lungo del tragitto Tarvisio -Wellcum . Io l'ho fatto due volte , ed è andato tutto liscio

Commenta
Alto