Consigli: SSBBW

• Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, è da tempo che una mia amica SSBBW mi perseguita e spudoratamente mi ha detto che vuole farsi scopare, sono un po titubante perchè ha una stazza abbastanza imponente ma di viso non è male ed ha due tettoni enormi(sono la mia passione). Ora siccome sotto è molto in carne ed io non ho 25 cm di cazzo credo che avrei problemi a farla godere siccome ha molta ciccia prima di arrivare alla fica, secondo voi quali sono le posizioni migliori da fare??? Per farvi un idea vi dico che assomiglia fisicamente a Crystal Clear (solo che è bianca) ma ha un po più di pancia, GRAZIE

videosz-heavy-loads-21.jpg

Reaction score
23.276
Oh mio Dio, non ne ho la più pallida idea. Mi sa che la dovrai leccare. Auguri!
Altrimenti portati attrezzi da scasso, magari un piede di porco.

Commenta
Reaction score
0
Magari evita le posizioni da sottomesso.:shok: Il facesitting poi assolutamente da evitare a meno che non ti doti di attrezzatura da apnea. :heat:
Ci sono! Una spagnola. Anche se te lo fa sparire tra le sue collinette morbide non c’è rischio che te lo stritoli.

Commenta
Reaction score
28
La soluzione è tanta insalata e all-bran... :lol: Comunque pure io andrei con la spagnola e pecorona!

Commenta
Reaction score
10.764
le ragazze pesanti di solito sono consapevoli della mole, per cui anche da sotto non dovresti avere problemi particolari

per la carne in zona topica... le puoi sempre chiederle di scostarla un po' con le dita, tra l'altro dovresti fare la stessa cosa per poterla leccare decentemente

buon divertimento!

:bye:

Commenta
Alto