Consigli su fkk Hawai e Finca Erotica

Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Prov. di VR
Salve Punter Teutonici. Per lavoro sarò in Germania a metà ottobre, ed avevo mirato ad una capatina prima all Hawai e dopo al Finca . Sfrutterò il fine settimana per visitarli entrambi. Consigli su entrambi? Sono automunito e locato in zona Monaco.
 
Cioe sei locato in zona Monaco, quindi ci sta andare a Hawaii: ma da li vuoi prendere auto per andare fino a Finca che dista 400km circa???? E poi magari torni in zona Monaco dove sei locato? Fossi in te sceglierei qualcosa piu comodo
 
Conosco il finca e vorrei ritornarci , anche smazzandomi 400 km. Ambiente old style , almeno un anno fa! Per questo chiedevo info in merito. Hawai perfetto sconosciuto : help ne vale la pena? Visto anche il costo ingresso? Notizie aggiornate in merito? Thread vecchi purtroppo!
 
Hawaii da quello che leggo sul alcuni forum esteri messo abb male. Ma lo stesso per Finca, non trovi piu di 20 ragazze e livello basso (pero alcune prestazioni discrete)...scelte personali, io non ci andrei se fosse cosi lontano!
 
Indietro
Alto