Consigliatemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve ragazzi sono nuovo del forum,non ho ancora pubblicato una recensione poichè è mancata la materia prima,e vorrei al più presto,finanze permettendo,regalarvene una.
Vi dico cosa cerco e gradirei ricevere un consiglio,o dritta su a chi affidarmi.
Da tempo mi piacerebbe provare nel gioco,la pratica dello strapon,ma non cerco una mistress,non cerco un trans,cerco una lei che lo sappia fare,che si deverta a scop... un uomo...insomma mi piacerebbe anche, invertire i ruoli.
Ma delle ragazze contattate o non mi ispiravano fiducia per via della location e dell si..si..faccio tutto senza neanche ascoltarti..o di un rate alto..
Per me non è una medicina se grazie al vostro aiuto riuscissi a vivere questa piacevole,forse,esperienza ve ne sarei grato
Grazie dell'attenzione....e speriamo vi regali poi un ottima rece..
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.168
Reaction score
1.007
Località
Verona o giù di li
Ciao Cristian i consigli non sono accettati, ti chiedo di fare una tua presentazione in apposita sezione e di farti un giro nel forum, prima leggendo la policy, così facendo riuscirai ad interagire correttamente. Intanto ben arrivato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto