Consiglio da qualcuno che ne sa più di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti è un po' che non scrivo sul forum ho trovato un annuncio su un sito di incontri di una ragazza che cercava un singolo per accompagnarla ad un club prive. L'ho
Contattata e lei mi ha dato appuntamento per stasera per vederci
Da quello che si è inteso non cerca per soldi ma va bene che ci può stare però mi viene un dubbio e dell'est e non voglio essere pregiudizievole ma...
Poi una singola entra praticamente gratis nei club e ne trova a palate di singoli perché dovrebbe portarsene uno da fuori?
A me sono venuti dei dubbi o e pagata dal locale e poco di male mi fa entrare io ci vado.
O mi chiede del soldi per portarmi con lei ma a sto punto posso anche andarmene.
Altrimenti è un fake peso e magari mi trovo 3-4 balordi che mi fanno il culo come arrivo nel parcheggio.
Bo sono un po' perplesso qualcuno che magari ha avuto l'esperienza? O che mi consiglia che fare?? Grazieee

Reaction score
3.871
Dalle appuntamento direttamente fuori il privè, o comunque in un luogo pubblico.
Se entri senza pagare, tanto meglio.
Se escono richieste economiche, se ti piace, ci stai, altrimenti le dici che non erano quelli gli accordi, ti giri e te ne vai.
Chi non risica non rosica.

P.s.: facci sapere com'è andata (ricordando che ogni lasciata è persa).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ci troviamo in parcheggio di un centro commerciale quindi al massimo scappo ah ah ah. Studio le vie di fuga prima...

Commenta
Reaction score
1.443
Cerca degli oppiodi naturali che ti diano la forza di andare avanti, come le endorfine che originano da una bella manguata o una bella bevuta.alcol fumo e sesso, liberano tutti endorfine.

Commenta
Reaction score
4
20292657_1922726441314274_2078025923288064749_n.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Eccomi di ritorno. Tutto bene la ragazza era reale italianissima tra l'altro. Era in incontro conoscitivo per poi organizzare qualche serata in un club. Siamo andati a bere qualcosa poi in un boschetto ci siamo divertiti parecchio. Quando una ragazza e li con te perché vuole stare con te e un'altra storia! Diciamo che sono due piaceri diversi. Bisognava temtare come mi avete consigliato voi ed è andata come doveva. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3.871
Ci sono due cose che non capisco:
1) come aver scambiato un'italiana per una ragazza dell'est (mi pare piuttosto possibile il contrario).
2) perchè tanti dettagli nelle domande per fugare i propri dubbi, e poi rimanere così generici nel feedback dell'incontro
ci siamo divertiti parecchio. Quando una ragazza e li con te perché vuole stare con te e un'altra storia! Diciamo che sono due piaceri diversi.

Ma magari continuerò a non capirle...

Commenta
Reaction score
0
All'anno prima domanda ti rispondo perché nella mail ha usato un nome che ricorda nomi tipici dell'est però lei non lo è!
Seconda domanda questa non è una rece ma era un post per chiedere un consiglio quindi non credo sia necessario dettagliare i fatti dell'incontro

Commenta
Reaction score
0
Io ho chiesto un consiglio nessuno è obbligato a rispondere ne a monosillabi ne con 3 pagine di messaggio. E comunque non trattandosi di una pay per rispetto nei suoi confronti preferisco non fare altri dettagli. Le mie rece di pay quando c'è stata l'occasione le ho fatte

Commenta
Reaction score
318
E comunque non trattandosi di una pay per rispetto nei suoi confronti preferisco non fare altri dettagli.

Perché, pensi che lei possa leggere?
Per far si che ciò avvenga tu le avresti dovuto parlare del sito, le avresti dovuto dire che hai chiesto consigli e che il tuo nick è cristallo...
A quel punto però la figura di merda l'avresti già fatta, tanto vale farla completa e soddisfare i consoci che si sono dedicati per risponderti.

Parere personale:
hai detto una cazzata; è solo una scusa per non raccontare quello che è avvenuto ( se è realmente avvenuto... ).

Non credo che la prossima volta che ti servirà un parere troverai qualcuno ben disposto a dartelo.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Figa che gente simpatica he c'è ultimamente sul sito
Figuriamoci se le ho detto qualcosa. È solo che sono un cacci di moralista e mi va di fare così non vi va bene? Ci son tanti post leggete altro. Grazie non risponderò ad altre provocazione non sono qui per litigare

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non ci è dato a sapere, vista la riottosità nel fornire i particolari, se questa operazione ha avuto un costo. Nel caso fosse a titolo gratuito, avrebbe molto poco senso in un thread dove si parla di esperienze a pagamento.

E' fondamentale familiarizzare con questo concetto: NON SIAMO UN FORUM DOVE SI PARLA DI SESSO. SI PARLA DI SESSO A PAGAMENTO

Viceversa tanto vale che ci mettiamo a recensire le trombate con le mogli, fidanzate, trombamiche ed occasionali.

Il fatto che racconti analoghi e simili siano stati tollerati in passato, così come sono stati aperti thread sulle auto, sulla musica, sulle scoreggie, non significa che dobbiamo proprio accettare di tutto.

Aggiungiamo al fatto che si è molto portati a chiedere e poco a raccontare, ed otteniamo le piccate ma giustificate rimostranze dei colleghi. Chiudiamo qua che è più meglio....
:lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto