Premetto che non c'entra una cippa con il mondo pay, ma visto che siete in tanti chiedo un consiglio, o meglio un giudizio sulle tasse! Mi spiego, da poco ho aperto la partita IVA, mi occupo di alimenteri (va be' questo non conta) ma gli introiti fino a questi mesi sono stati bassi. Sapete tutti che dalle fatture che si ricevono bisogna scorporare INPS e IVA che ovviamente andrebbero cautelarmente messe da parte ogni volta.......io mi sono mangiato tutto, non per le mignotte, ma per vera autentica necessita!! Ora vi chiedo seriamente, sapendo che prima o poi dovrò pagare il tutto, come funziona ora? Quando mi chiederanno ciò che devo? A rate potrò pagare? Se qualcuno di voi ha una esperienza simile, nel senso che ha fatto il mio danno, può spiegarmi come si è evoluta la cosa? Un cane che si mangia la coda in pratica, ti trovi magari 2000 euro in tasca sapendo che devi necessariamente togliere le metà e invece ti mangi tutto, perche siamo in un periodo di merda e dobbiamo campare.........io ho paura per pochi spicci e intanto i ladri li trovi ovunque.....non entriamo in particolari politici che non si può ma avete capito il concetto! Grazie per l'attenzione.