- Reaction score
- 0
Buonasera a tutti,
Dopo aver letto molti topic relativi ai FKK in Germania vorrei chiedere un consiglio alla community.
Sono giovane e desidero un locale dove ci siano più ragazze teen possibile, quindi dai 18 ai 26 possiamo dire.
Ho letto e notato che spesso ci sono molte sui 30 anni e over molto truccate che sembrano ovviamente più giovani. Non essendo un principiante di questi club lo vedo chiaramente.
Un locale quindi con ampia scelta ma in cui la maggior parte siano teenager!
Non ho particolari limiti di distanza o altro quindi proponete pure il meglio, visto che ultimamente la qualità, a parte ben poche perle, scarseggia molto.
Volo soprattutto in terre austriache e slovene.
Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno consigli a me e al forum.
Oltre che condividere la propria opinione ben accetta!
Saluti
Dopo aver letto molti topic relativi ai FKK in Germania vorrei chiedere un consiglio alla community.
Sono giovane e desidero un locale dove ci siano più ragazze teen possibile, quindi dai 18 ai 26 possiamo dire.
Ho letto e notato che spesso ci sono molte sui 30 anni e over molto truccate che sembrano ovviamente più giovani. Non essendo un principiante di questi club lo vedo chiaramente.
Un locale quindi con ampia scelta ma in cui la maggior parte siano teenager!
Non ho particolari limiti di distanza o altro quindi proponete pure il meglio, visto che ultimamente la qualità, a parte ben poche perle, scarseggia molto.
Volo soprattutto in terre austriache e slovene.
Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno consigli a me e al forum.
Oltre che condividere la propria opinione ben accetta!
Saluti