Consiglio handicap

Reaction score
35
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo di Parma. Sono una persona non udente ma capisco bene se la persona è davanti a me.
Avrei un problema, non potendo telefonare posso usare solo sms per contattare.
Ma non tutti mi rispondono perché preferiscono sentire la voce del cliente....
Chiedo se qualcuno mi possa darmi un consiglio per come contattare le ragazze o un nome della zona dell'Emilia che possa usare sms.
Grazie.

Reaction score
20
Penso che l'unico sistema per contattare le signorine pay sia sms,email,whatsapp, prova inviare un primo sms spiegando il tuo problema penso che facendo cosi ti rispondano.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo di Parma. Sono una persona non udente ma capisco bene se la persona è davanti a me.
Avrei un problema, non potendo telefonare posso usare solo sms per contattare.
Ma non tutti mi rispondono perché preferiscono sentire la voce del cliente....
Chiedo se qualcuno mi possa darmi un consiglio per come contattare le ragazze o un nome della zona dell'Emilia che possa usare sms.
Grazie.

Un fastidioso problema con molte pay è che di solito non vogliono/non accettano SMS e numero non visibile.
L'alternativa può essere la richiesta di Whatsapp o similia (come dice anche ducati 999) oppure vedere se accettano una videochiamata o Skype e Viber; tu saresti facilitato se le spieghi il problema e lei ti vede e parla direttamente davanti al cellulare o al computer.
Ciao.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.185
Ciao, io sono in sedia a rotelle e parlo con qualche difficoltà. Di solito, quando contatto una nuova pay, prima di chiamarla le scrivo un SMS per 'prepararla' e assicurarle che non si tratta di uno scherzo...
Prova a fare così, e se nnon hanno la sensibilità di capire, beh... Missile evitato!!:preved:

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per i consigli.... Finora avevo mandato sms ad alcune pay spiegando il problema ma purtroppo non hanno la sensibilità e non mi rispondono...... Mi piacerebbe provare la famosa nikol di Parma che fa una strage di uomini nella recensioni di parma...
Mi da che l'unico modo sia. Whatsapp oppure facettime così mi vede .... Devo solo sperare di trovare una con la chat (non tutte hanno....,,)

Commenta
Reaction score
3
Lorenzo io non scarterei neanche la possibilità di far telefonare da un amico/conoscente a cui spieghi il tuo problema.. o peggiore delle ipotesi smolli 10 euro a qualcuno (taxista, portiere d albergo, rumeno che parla bene italiano, per farti la telefonata). Non abbatterti e supera il problema!
Se i moderatori dessero il permesso di contattarti penso che qualche collega di Parma sarebbe lieto di darti una mano.
ciao

Commenta
Alto