Consiglio per eventuale recensione

Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
43
Località
Lazio
Ciao, spero di aver scelto il canale giusto. Vorrei recensire un incontro ma senza infrangere qualche regola.
Come ho avuto modo di scrivere in qualche recensione, mi piace prendermi il rischio di provare annunci che puzzano di fake. Oggi l’ho fatto con un sito (per ora non metto la url ma se necessario l’aggiungo).
Esiste un unico numero per tutte le ragazze e una mail. Gli annunci sono fake, ma nel contatto whatsapp o mail ti mandano le foto reali. O Almeno, per la mia finora unica esperienza, la ragazza che ho incontrato era quella che avevo scelto.
In sintesi: dovrei recensire un incontro positivo, su un sito sospetto, con un buon customer care e foto corrispondente alla ragazza incontrata.
Siccome non voglio che sia considerata pubblicità, vi chiedo se ritenete sia opportuno scrivere la recensione o se soprassedere.

Grazie
 
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
75
Reaction score
482
Località
Lazio
Nei casi simili che ho visto si fa l'annuncio con l'etichetta "fake" perché comunque la ragazza non corrisponde a quella dell'annuncio.

Poi nella recensione spieghi tutto quello che hai già parzialmente descritto, racconti l'incontro, fai le tue considerazioni, ecc. ☺️

Non credo, ma se ho scritto minchiate qualcuno mi correggerà.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
43
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Nei casi simili che ho visto si fa l'annuncio con l'etichetta "fake" perché comunque la ragazza non corrisponde a quella dell'annuncio.

Poi nella recensione spieghi tutto quello che hai già parzialmente descritto, racconti l'incontro, fai le tue considerazioni, ecc. ☺️

Non credo, ma se ho scritto minchiate qualcuno mi correggerà.
Il mio dubbio è che, sapendo di andare incontro al fake, ho chiesto una ragazza, mi è stato risposto che non era a Roma e me ne sono state proposte altre. Di cui sicuramente vera quella che ho scelto e incontrato.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
75
Reaction score
482
Località
Lazio
Il mio dubbio è che, sapendo di andare incontro al fake, ho chiesto una ragazza, mi è stato risposto che non era a Roma e me ne sono state proposte altre. Di cui sicuramente vera quella che ho scelto e incontrato.

Credo di averti già risposto. L'annuncio era fake e tutto il resto lo si racconta in recensione.
 
Commenta
Alto