Consiglio Prive VENETI per single

Reaction score
20
Ciao a tutti!
io e un mio "collega" saremo in tour infrasettimanale in veneto, e giovedi prossimo vorremmo testare da single un club veneto. Abbiamo gia esperienze sia da single che in coppia con le nostre amiche in club italiani e spagnoli, non abbiamo ne problemi di km, ne di $ e soprattutto siamo due trentenni a cui non manca il "lavoro" :)
Grazie per ogni prezioso suggerimento.
Aloha

Il loro tour infrasettimanale credo sia finito da un pezzo visto che il messaggio è di un mese fa...

ciao , mi sapete dire qualcosa sul bijouxclub di roncade ? com'è il sabato per un single ?
grazie

Grazie a tutti per il contributo, cerco di condividere la ns esperienza al Nexus (VR)
Eravamo reduci dal Wellcum ( esperienza meravigliosa) e ci siamo fermati a Verona viste anche le numerose recensioni.
Locale gigantesco e squallido, l’angolo dedicato all’entrata alla collezione di poster di hi*ler e mu*soliny era già grottesca di per sè.
La puzza nei camerini è vomitevole, e la ragazza alla reception si è giustificata con la frase “..ma sono sola..che devo fare tutto io?”
Coppie over age e over size, unica chiacchierata piacevole con una coppia 30enne con cui abbiamo fatto due chiacchiere e nulla più;
120 € a testa buttati..tristezza.
Ma quelli che scrivono commenti entusiastici a questo postaccio se frequentassero Cap badge, Flirt a Roma, Krystal a Vicenza, numerosi club in spagna e francia, cosa scriverebbero ? io davvero, boh..

Non metto in dubbio le tue critiche al Nexus che sono anche condivisibili. Ma permettermi di dirti che fare il tour Wellcum/Nexus non è stata una grande mossa, probabilemte ha aumentato ingiustificatamente le tue aspettative, é stato un po come passare dai 90° di una sauna fillandese ai 5° di una vasca di reazione, non potevi che andare incontro ad uno choc!

Anche io a volte ho fatto bordello + club prive come opzione di defaticamento... a volte mi è servito per rimettere piede nella realtà, e scopare fighe su un piano leggermente più terrestre e umano. Non era comunque il nexus :wink:

Bella Epoque a Limena.
Peperosso a Bassano del Grappa
Il Deja vù è da evitare a mio parere per le abbondanti presenze zingaresche e magrebine....occhio al portafoglio :secret:

Indietro
Alto