CONSIGLIO SU CLUB PRIVEE' DA SINGOLO DA FREQUENTARE IN ROMAGNA

Reaction score
32
Ciao ragazzi, siccome sono abbastanza lontano e non ho troppe serate libere per frequentare, diciamo solo o un venerdì o un sabato al mese, vorrei chiedervi che club priveè mi consigliate tra quelli della zona Cattolica, Riccione, Misano??? Tempo fa ero stato al Tref Point di Portoverde che ora si chiama o si chiamava Orchidea Selvaggia, perché ho saputo che già ha chiuso...è vero???
Sempre per single è meglio L'Exstasia di San Giovanni in Marignano, Villa il Tempio, o il Glamour di Misano Monte; so che magari dipende dalle serate, però in linea di massima un giudizio vostro, un consiglio, grazie a chi saprà darmi utili informazioni....

Ciao, l' Exstasia (per sentito dire) e il Glamour (per esperienza diretta) li escluderei; speriamo in qualche apporto piu positivo del mio da parte di esperti della zona

io li sconsiglierei tutti, il meno peggio per quanto mi riguarda è il Glamour.
Ho frequentato anche gli altri 2, extasia non di recente, ma ha perso parecchi punti, e villa il tempio forse dovrebbe esplodere con la stagione calda adesso...

Piuttosto, questa settimana "Toscana" nn è male.... guarda verso l'entroterra, non verso il mare.... ;)

Caro amico mio, grazie del consiglio, anche se già avevo letto, ma ormai non ci casco più.....al di là della presentazione della serata in POMPA MAGNA......l'unica cosa certa è che si MAGNA(fragole con panna a tarda notte).....il rischio è che non c'è nessuna per la POMPA..........
Ciao carissimo, buon divertimento!!!

Ultimamente si sono concentrati tutti sul cibo, e non su come riempire le serate e farle funzionare come si deve... :lol:
Il cibo dovrebbe essere un plus, pare quasi che sia l'attrazione principale.

Caro amico mio, grazie del consiglio, anche se già avevo letto, ma ormai non ci casco più.....al di là della presentazione della serata in POMPA MAGNA......l'unica cosa certa è che si MAGNA(fragole con panna a tarda notte).....il rischio è che non c'è nessuna per la POMPA..........
Ciao carissimo, buon divertimento!!!

ahaha pessimista, io invece andrei, e parlo non per dare aria alla bocca ;) ;)

Indietro
Alto