Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti martedì sono a lavoro di Firenze zona novoli e piazza libertà. Mi consigliate qualche bella topa con buon prezzo/qualità per trascorrere una bella oretta?
Ciao a tutti martedì sono a lavoro di Firenze zona novoli e piazza libertà. Mi consigliate qualche bella topa con buon prezzo/qualità per trascorrere una bella oretta?
Ah dimenticavo sono della provincia di Grosseto. Preferenze italiane con seno reale abbastanza grosso, bel culo, non mi piaciono quelle di colore e le orientali, età 45, ho conosciuto punterforum navigando.
Intanto questa sezione è riservata solo ed esclusivamente alla presentazione e MAI alle richieste. Richiese che non possono MAI avere una connotazione generica tipo la tua. Si domandano informazioni su una persona specifica ed è inutile domandare consigli perchè la maggior parta dei colleghi sa che non si possono dare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.