Consiglio Trans per coppia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
premetto che non so se sia la sezione giusta per scrivere questo post e mi scuso fin d'ora qualora non lo sia.
Da molto tempo seguo il forum anche se non ho mai partecipato (a parte un paio di messaggi). Volevo chiedervi se potete dirmi un trans che riceve coppie e che sia molto soddisfacenti per entrambi. Io e la mia fidanzata (entrambi dalla provincia di Venezia io 34 lei 30) ci attizzano parecchio (ovviamente andiamo una volta ogni morte del papa giusto per fare una serata trasgressiva) però fino adesso ne abbiamo provati due e devo dire non siamo rimasti soddisfatti al 100%. Una da padova di cui non ricordo più alcun dettaglio (è passato un anno ormai) e non era assolutamente come da annuncio (brutta, senza seno, mal depilata e pistolino xs!) ed il mese scorso Katya da Mestre (farò una recensione). Quest'ultima gentilissima, disponibile, bella, con una dotazione incredibile ma purtroppo non raggiungeva l'erezione al massimo (cosa che mi sembra di aver capito capiti spesso). Pertanto ci è rimasta un po' la voglia, diciamo così.
Noi la cerchiamo gentile e con dotazione L/XL (no S o M) che funzioni perfettamente sia per me che per lei :)
Per il momento buona giornata a tutti!
Carlo & Maria

Ciao ragazzi,
premetto che non so se sia la sezione giusta per scrivere questo post e mi scuso fin d'ora qualora non lo sia.
Da molto tempo seguo il forum anche se non ho mai partecipato (a parte un paio di messaggi). Volevo chiedervi un consiglio se potete dirmi un trans che riceve coppie e che sia molto soddisfacenti per entrambi. Io e la mia fidanzata (entrambi dalla provincia di Venezia io 34 lei 30) ci attizzano parecchio (ovviamente andiamo una volta ogni morte del papa giusto per fare una serata trasgressiva) però fino adesso ne abbiamo provati due e devo dire non siamo rimasti soddisfatti al 100%. Una da padova di cui non ricordo più alcun dettaglio (è passato un anno ormai) e non era assolutamente come da annuncio (brutta, senza seno, mal depilata e pistolino xs!) ed il mese scorso Katya da Mestre (farò una recensione). Quest'ultima gentilissima, disponibile, bella, con una dotazione incredibile ma purtroppo non raggiungeva l'erezione al massimo (cosa che mi sembra di aver capito capiti spesso). Pertanto ci è rimasta un po' la voglia, diciamo così.
Noi la cerchiamo gentile e con dotazione L/XL (no S o M) che funzioni perfettamente sia per me che per lei :)
Un grazie a chi vorrà darci suggerimenti o consigli, e per il momento buona giornata a tutti!
Carlo & Maria

La sezione giusta non esiste:
consigli non si possono chiedere e dare, nè sinomini e contrari allo stesso.
Peraltro potevi fare recensione sulla precedente trans, a maggior ragione visto che non era conforme (mi par di capire con foto false, pure).
Certo che dal 2011 tempo di leggere ne hai avuto a sufficienza per capire almeno le regole basilari.

Fabxpiace ti suggerisco di leggere meglio e non solamente le due parole che sottolinei e per cui saccentemente mi rimproveri.
Qualora questo dovesse accadere capirai (forse) che non posso scrivere la recensione della prima trans non conforme ( cit. Una da padova di cui non ricordo più alcun dettaglio (è passato un anno ormai) e non era assolutamente come da annuncio) mentre per quanto riguarda Katya ho scritto che la farò.
Chiedo comunque scusa a te, e agli amministratori del forum, e provvedo a rimuovere il messaggio.

Fabxpiace ti suggerisco di leggere meglio e non solamente le due parole che sottolinei e per cui saccentemente mi rimproveri.
Qualora questo dovesse accadere capirai (forse) che non posso scrivere la recensione della prima trans non conforme ( cit. Una da padova di cui non ricordo più alcun dettaglio (è passato un anno ormai) e non era assolutamente come da annuncio) mentre per quanto riguarda Katya ho scritto che la farò.
Chiedo comunque scusa a te, e agli amministratori del forum, e provvedo a rimuovere il messaggio.

Il saccentemente tienilo per te.
L'anno scorso non eri iscritto? No perchè leggo che lurki dal 2011.
Non hai bisogno di chiedere scusa, ma iniziare a recensire come fanno tutti i partecipanti seri del Forum. Senza apporti il Forum, muore e quindi chiediamo contributi a tutti.

Vuoi scusarti? Recensisci come e quello che riesci, non puoi che farti rivalutare agli occhi di tutti. :ok:

Ciao

Il fatto che mi sia iscritto nel 2011 non significa che lurko dal 2011. Ciò non toglie che ho ammesso comunque di leggere e seguire il forum da diverso tempo.
Il saccente lo tengo per te, poiché credo ci siano modi e modi di dire e far presente le cose, ed il tuo è stato fatto in un modo saccente (Treccani: che ostenta una sapienza superiore).

PS: gentilmente mi puoi dire come rimuovere il messaggio? Ho solo visto il "modifica" ed altre 2/3 opzioni, ma non vedo l'opzione per cancellarlo. Grazie

Il fatto che mi sia iscritto nel 2011 non significa che lurko dal 2011. Ciò non toglie che ho ammesso comunque di leggere e seguire il forum da diverso tempo.
Il saccente lo tengo per te, poiché credo ci siano modi e modi di dire e far presente le cose, ed il tuo è stato fatto in un modo saccente (Treccani: che ostenta una sapienza superiore).

PS: gentilmente mi puoi dire come rimuovere il messaggio? Ho solo visto il "modifica" ed altre 2/3 opzioni, ma non vedo l'opzione per cancellarlo. Grazie

E pretendi una risposta...

Invece di fare tanta solfa posta sta cazzo di recensione e falla finita.

Perchè per ora mostri parole, parole, parole, ma ciccia, nada.

Nel tempo che hai perso a stare addietro a questo thread, ne potevi postare 2, di recensioni...
Poi fai tu.

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto