Consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti mi sono già presentato nell'apposita sezione. Vorrei chiedervi se mi potesse dare qualche nome di ragazza che può iniziarmi, in quanto sono molto teso. Vorrei una ragazza che sia bella sul serio ma che soprattutto mi possa mettere a mio agio, magari spendendo poco o il giusto. Naturalmente a Roma. Grazie

Reaction score
1
Ciao a tutti mi sono già presentato nell'apposita sezione. Vorrei chiedervi se mi potesse dare qualche nome di ragazza che può iniziarmi, in quanto sono molto teso. Vorrei una ragazza che sia bella sul serio ma che soprattutto mi possa mettere a mio agio, magari spendendo poco o il giusto. Naturalmente a Roma. Grazie

Benvenuto ma, ahi ahi, non hai letto la policy del forum! Leggila! :rtfm:
La parola "consiglio" ed affini va eliminata dal tuo vocabolario quando frequenti il forum :wink:
Buon proseguimento!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa.. Posso fare qualcosa per modificare il titolo?

Commenta
Reaction score
1
Chiedo scusa.. Posso fare qualcosa per modificare il titolo?

Non è solo il titolo è tutto il topic il problema. Non sono permesse questo genere di richieste.
Puoi chiedere informazioni su di una ragazza che sia corredata di un link all'annuncio o riportando l'annuncio cartaceo se è su carta, non sono permesse richieste generiche. Ti invito a sfogliare la sezione della tua città ed a leggere le recensioni, o se adocchi una ragazza sul web che non ha recensioni puoi aprire un topic, in apposita sezione, e, riportando il link, chiedere informazioni. Mi raccomando anche di partecipare attivamente alla vita del forum, soprattutto con recensioni dei tuoi futuri incontri.
Qui la policy: http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html

Commenta
Reaction score
452
Anche la parola "sconsiglio" e affini è da depennare dal vocabolario....:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa a tutti quanti per questa mega figura di m****

Commenta
Reaction score
1
Però metti nel salvadanaio qualche soldino alla settimana perchè spendere poco o il giusto che presumo sia dai 50 ai 100 ti porta solo o a cessi,o a vecchie o in letamai.Se si hanno bisogni particolari si deve mettere in conto di non spendere poco considerando che cerchi bellezza,giovinezza,bella location e tempo nonche dolcezza e calma da parte della ragazza.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bon, ti hanno già detto tutto i colleghi. Invitandoti a seguire i loro suggerimenti, non mi resta altro che chiudere il 3d.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto