Consuelo - Milano - Altro

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Consuelo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/consuelo-girls-accompagnatrice--MTUzMjMtZGI0MzFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona ripamonti
NAZIONALITA': metà Romena metà Spagnola
ETA': 24/25 (me l’ha detto ma non ricordo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, rispetto alla foto ha solo un po’ di pancietta
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m.1,65, senza tacchi, con qualche chilo al posto giusto, 4 di seno naturale morbido, mani e piedi curatissimi.
ATTITUDINE: gentilissima, da fidanzatina, non porca
REPERIBILITA': Ottima, ho chiamato 2 volte tra ieri ed oggi e ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano palazzo senza portineria
INDEX RICERCH: 33144099xx
Il mio incontro risale ad oggi pomeriggio ed è stata una piacevolissima sorpresa.
la chiamo e ci diamo appuntamento una mezz’ora più tardi, abita in zona Ripamonti, per fortuna ho trovato subito parcheggio perché lì non è proprio semplice.
Entro e mi accoglie in intimo nero e scarpa col tacco. Lei è come da foto solo con qualche chiletto in più ma a me piace un sacco così, la donna troppo magra non me gusta. Mi accoglie con un bel sorriso e, dopo i miei complimenti, mi dice che anche a lei piaccio (eeeeehhh il potere dei soldi :) )
mi fa accomodare in camera e mi dice che per una cosa veloce con BJ E RAI 1 gli bastano 50, ma io volevo fare una cosa con calma e gli lascio i 70 euri.
mentre la donzella va in bagno a lavarsi, mi spoglio…e appena rientra facciamo 2 chiacchiere per conoscerci. Mi dice che è di padre madrileno e mamma romena. Non parla completamente l’italiano perché viene ogni tanto e si ferma poco, però capisce tutto.
a sorpresa e senza chiederlo, mentre siamo in piedi, mi abbraccia e inizia un FK stupendo, dolcissimo, come quello che fai con la fidanzata (allora penso che forse un po’ le piaccio dato che non era concordato e si è lanciata lei), alternandolo con un petting visto che ha 2 tette paurose!!!
successivamente mi fa accomodare sul letto e inizia con un BBJ sempre molto dolce con pochi affondi, senza uso delle mani. Mentre lo pratica gli massaggio la sua patata, ma appena metto un dito dentro mi dice che non vuole perché è sensibile (boh, vabbè, poco male..che mi frega). gli faccio togliere le scarpe, i piedi sono da 10 in pagella.
capisce che sono super voglioso di cominciare le danze e mi si piazza sopra il mio uccello con la sua patata bagnata e inizia un po’ di strusciamento.
mi incappuccia e iniziamo una smorza dove ammiro e lecco quelle belle tettone che si ritrova, dopo è il turno della missionaria (che andrà avanti tutto il tempo fino alla mia venuta, fermandomi qualche minuto per un DATY) il tutto sembrava piacerle o faceva finta bene. I suoi gemiti (non da attrice mancata) mi piacevano molto.
durante tutto il rapporto ci siamo baciati come 2 fidanzati che facevano l’amore ed era anche lei che lo cercava. È stato bellissimo durante la missionaria eravamo appiccicati e sudati mentre ci baciavamo leccavamo viso e collo. Io non provavo schifo per il suo e lei nemmeno per il mio.
E’ stato il rapporto a pagamento più bello che ho mai avuto. Sembrava di stare con la mia fidanzata. Lei è molto allegra, dolcissima in tutto, non mette fretta per niente.

purtroppo starà qui 1 massimo 2 settimane e non faccio in tempo a tornarci. poi ritornerà ma non sa quando. Mi dice che in genere non si ferma più di un mese nello stesso posto, e a quanto dice lei fa questo lavoro solo in italia.

e’ la ragazza pay ideale per chi, come me, vuole un rapporto che si avvicina di più a quello che potresti avere con una ragazza che conosci o a cui piaci. Non è assolutamente una porcella , fa le sue cose con la dovuta calma e con dolcezza.
divide l’appartamento con una sua amica ma non ho chiesto se professa, mi è piaciuta troppo lei.

se avete bisogno di sapere altro chiedete. Io appena posso e appena tornerà mi ci fiondo e mi faccio l'abbonamento.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    75,9 KB · Visite: 606
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,8 KB · Visite: 427
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 507
Alto