Consulente finanziaria....

G

Guest

Ospite
Ospite
Stamattenna, sotta l'umbrellan, in spiaza, na mi amiga, la fa la zinecologa, in mez al ciacar, la fa:
Ajo studie per zenq ann medzenna, par tri par spezilierem in ginecologi, a lavaur da tant ann dantra e fora dla gnoca, ma la mi professian l'è qualla dla consulant finanzieria! :biggrin:

Una mia carissima amica, ginecologa, sotto l'ombrellone, chiaccherando del più e del meno ha affermato:
Ho studiato medicina, mi son specializzata in ginecologia, lavoro da anni, dentro e fuori dalle vagine, ma la mia vera professione è Consulente Finanziaria delle mie pazienti. :biggrin:

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
mi ci e' voluto un po' per capirla...... posso dirte ma va cagher!!!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
An l'è brisa na barzallatta, e quand la mi amiga al l'ha datt, l'era propri seria, na professionesta, la sua convinzione è:
Tutte le donne siedono sulle loro fortune.
Alcune lo sanno, e queste si fanno pubblicità su internet e sui quotidiani;
altre no, e sono quelle meno dotate esteticamente e diventano madri di famiglia;
altre ancora lo sanno e fanno di tutto per sfruttarlo al massimo. E queste non hanno bisogno di farsi pubblicità!
Queste ultime sono la maggioranza!
Parola dì ginecologa che ha visto molte più passere di tutti noi messi insieme!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fqwerty ha scritto:
An l'è brisa na barzallatta, e quand la mi amiga al l'ha datt, l'era propri seria, na professionesta, la sua convinzione è:
Tutte le donne siedono sulle loro fortune.
Alcune lo sanno, e queste si fanno pubblicità su internet e sui quotidiani;
altre no, e sono quelle meno dotate esteticamente e diventano madri di famiglia;
altre ancora lo sanno e fanno di tutto per sfruttarlo al massimo. E queste non hanno bisogno di farsi pubblicità!
Parola dì ginecologa che ha visto molte più passere di tutti noi messi insieme!!!