consulenza malattie infettive a trasmissione sessuale online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi lo paga? E quale specialista metterebbe il proprio nome e cognome (cosa necessaria per avere un minimo di credibilità) su un sito per punter, ancora oggi demonizzati quasi come delinquenti?
 
Tra l'altro i medici non possono fare diagnosi e neppure consigliare farmaci o medicamenti online quindi potrebbero soltanto consigliare la visita dal medico di famiglia e/o dal dermatologo venerologo e/o test per le mst
 
ciao, cosa ne pensate se su punterforum ci fosse uno specialista in malattie infettive che desse consulenze online magari in forum o chat?

Idea paragonabile ad approfondire una patologia su wikipedia. Lungi dal voler screditare il noto strumento, se voglio sapere a grandi linee che cos'è, ad esempio, una appendicite, su wiki mi faccio un'idea. Se voglio saperne di più vado da uno specialista.

Idea potenzialmente buona ma di difficile attuazione.

Thread chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto