Non sapevo dove mettere questo thread..
Viste le zone visitate (Bologna e dintorni,Imola,Rimini e dintorni,Ferrara,Lidi Ferraresi,Ravenna e dintorni,Faenza, Modena e dintorni, Parma e dintorni) non è attinente perfettamente a nessuna delle 4 sezioni..ma sono tutti incontri in Emilia Romagna.
CONSUNTIVO DA PUNTER PER IL 2011:
Incontri con TS/TV = 47
In Auto = 12 (di cui un paio in camporella...con Tamara)
At Home = 35
Trans/Trave incontrate = 28 (di cui 2 insieme, Soraya & Mayara con la doppia anale)
Novità = 19 (su 28)
Premio Fedeltà = PAOLA (Rimini) con 10 incontri (ci tengo ad avere il colon sgombro io )
Best Ritorno = POPPEA (sigh, un lampo su Bologna...tornerà? Spero)
Best Novità (complessivo) = ROSA XXL
Best Novità (prestazione/rate) = ALESSIA (Modena)
Dotazioni : TAMARA,ROSA XXL,PAOLA,MIREYA e SORAYA (tutte over 20 cm,con larghezze diverse..Di SHEYLA non ho avuto il piacere di vedere "la bestia" viva, ma solo una pelle di daino...), a mio avviso in questo ordine.
Miglior Lingua (Fk,Anal Rimming) : NATALIE (FE),PAOLA (RN),JULIA (RN)
Best Safada : ALESSIA (MO),POPPEA (BO), NATALIE (FE)
Best Martello Pneumatico : TAMARA (PR), PAOLA (RN), POPPEA (BO)
Best Moment (Trucidume) : VICTORIA BUSH/MARGARETH (RN) un lampo..
Feeling : PAOLA (RN),TAMARA (PR),ALESSIA (MO), POPPEA (BO), JESSICA (RA), NATALIE (FE)
Worst Ts/TV : SHEYLA (MO) dopo tutto quel che m aspettavo...zero !
Sempre nell'ordine preciso, da Sx a DX
Spesa sostenuta = 3 mila (ecco dove poter risparmiare in caso di difficoltà ecnonomiche, e di conseguenza meno spese in gasolio,gomme,ecc..)
La vostra annata come è stata ?
(Magari usate la mia matrice)
Viste le zone visitate (Bologna e dintorni,Imola,Rimini e dintorni,Ferrara,Lidi Ferraresi,Ravenna e dintorni,Faenza, Modena e dintorni, Parma e dintorni) non è attinente perfettamente a nessuna delle 4 sezioni..ma sono tutti incontri in Emilia Romagna.
CONSUNTIVO DA PUNTER PER IL 2011:
Incontri con TS/TV = 47
In Auto = 12 (di cui un paio in camporella...con Tamara)
At Home = 35
Trans/Trave incontrate = 28 (di cui 2 insieme, Soraya & Mayara con la doppia anale)
Novità = 19 (su 28)
Premio Fedeltà = PAOLA (Rimini) con 10 incontri (ci tengo ad avere il colon sgombro io )
Best Ritorno = POPPEA (sigh, un lampo su Bologna...tornerà? Spero)
Best Novità (complessivo) = ROSA XXL
Best Novità (prestazione/rate) = ALESSIA (Modena)
Dotazioni : TAMARA,ROSA XXL,PAOLA,MIREYA e SORAYA (tutte over 20 cm,con larghezze diverse..Di SHEYLA non ho avuto il piacere di vedere "la bestia" viva, ma solo una pelle di daino...), a mio avviso in questo ordine.
Miglior Lingua (Fk,Anal Rimming) : NATALIE (FE),PAOLA (RN),JULIA (RN)
Best Safada : ALESSIA (MO),POPPEA (BO), NATALIE (FE)
Best Martello Pneumatico : TAMARA (PR), PAOLA (RN), POPPEA (BO)
Best Moment (Trucidume) : VICTORIA BUSH/MARGARETH (RN) un lampo..
Feeling : PAOLA (RN),TAMARA (PR),ALESSIA (MO), POPPEA (BO), JESSICA (RA), NATALIE (FE)
Worst Ts/TV : SHEYLA (MO) dopo tutto quel che m aspettavo...zero !
Sempre nell'ordine preciso, da Sx a DX

Spesa sostenuta = 3 mila (ecco dove poter risparmiare in caso di difficoltà ecnonomiche, e di conseguenza meno spese in gasolio,gomme,ecc..)
La vostra annata come è stata ?
(Magari usate la mia matrice)