Contattami - Firenze - Altro

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina (dice lei)
RIFERIMENTO INTERNET: (ormai scaduto) http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/contattami-yv3r65748246
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana - toscana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, sul metro e 70, magra e altletica, gran bel seno (una terza) fresco e naturalissimo, bel viso, bel sorriso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': media (leggi recensione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: altrui (leggi recensione)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): NON FORNITO

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: al momento l'annuncio non c'è più, ma probabilmente a giorni, cercando nella cache di google, si riuscirà a recuperarlo.

Nella montagna di annunci fotocopiati nei vari siti, ogni tanto mi piace tentare la sorte e rispondere ad annunci telegrafici: 99 volte su 100 si tratta di pacchi imbarazzanti, ovvero per lo più di finti annunci, ma ecco, spero sempre nell'eccezione.
E questa volta l'ho trovata.
Titolo "Contattami", una singola foto apparentemente autentica (cioè non vista in giro prima, e ad una ricerca con google images appartenente da una ragazza italiana che esercita a Londra) tre parole di testo in cui si specifica che non riceve, e amen, finita lì.
Non ci penso due volte - gli indizi promettono bene - e la contatto dall'annuncio. Risponde sempre telegraficamente, con misure e promessa di GFE per 150 euro, no RAI2 e no ingoio. Mi organizzo per la location e un santo amico mi concede il suo pied à terre per un'oretta questo pomeriggio (5 Maggio).
Dunque Le riscrivo (era il 26 Aprile) dandole la mia disponibilità, ed indicando una serie di richieste che mi solleticavano da un po', e che mai avevo trovato la "compagna di giochi" con cui metterle in pratica... Nulla di trascendentale, sia chiaro, il tutto era relativo ad un certo look che mi interessava avesse. E chiedo istruzioni.
Mi risponde dicendo che non mi avrebbe fornito cellulare, ma avremmo dovuto fissare via email E così è stato.
Oggi pomeriggio, dunque, la ragazza arriva al luogo convenuto. Ma con circa 20 minuti di ritardo. Le email usate tipo chat funzionano, per fortuna.
In tutti i casi mi si presenta una ragazza che dire bella è poco: molto magra, bellissimo seno, sorriso disarmante, belle labbra, effervescente e dalla parlantina sciolta.
A parte la parlantina, che prendo come un segno di imbarazzo e mi fa tenerezza, anche se non la amo particolarmente, l'impatto è notevole. Altri 15 minuti tra chiacchiere e lavaggi: ha trent'anni (e alla fine della fiera li dimostra forse solo di viso, per qualche rughetta, ma fisicamente le avrei dato almeno 5 anni di meno) è toscana, non di Firenze ma nei pressi (non essendo un fiorentino doc, non ho saputo identificare l'accento con maggior precisione), ma in effetti vive a Londra da anni, dove mi dice che esercita "per arrotondare" ma non quanto vorrebbe, dice, poiché non ama il concetto di igiene inglese (che anch'io so essere piuttosto approssimativo, per esperienza). Non indago oltre.
La sua è una magrezza che mi piace molto, dalla pelle diafana, e devo dire che è proprio il mio tipo: non so perché, mi aspettavo una persona che mi piacesse di meno, ma invece si è rivelata esattamente il tipo che esteticamente preferisco per mia natura.
Siamo in piedi e ci baciamo, è un po' frettolosa, o meglio "veloce", e allora smetto e le "estraggo" i seni dalla maglia scollata: un capolavoro della natura: un'ottima terza, capezzolo piccolo e reattivo, pelle serica, consistenza assoluta... La perfezione, per me. Ricominciamo a baciarci mentre le accarezzo e le strizzo i seni bellissimi, che poi inizio a coccolare anche con la bocca e la lingua. Ormai in viaggio mentale, sento qualche ansimo di troppo, che però non riesce a distrarmi. Ricomincio a baciarla e continuo mentre la porto in una stanza con un lettino ad una piazza.
La spingo sul letto, e lei ricomincia a parlare un po' troppo, ma io sono come in trance: le alzo la gonna ed era, come richiesto, senza mutandine; la prendo per le natiche, la sposto al bordo del letto e mi dedico alla sua amichetta. E' depilata interamente e con un po' di ricrescita che non guasta - ormai sono rassegnato, ma ogni volta sono un po' deluso: ho dei gusti vintage, me ne rendo conto! -, "compatta", grandi labbra piccole, piccole labbra ancora più piccole, clitoride "gentile". Tiene inizialmente le cosce un po' chiuse, ma conosco i fatto mio e molto velocemente la tensione delle sue gambe viene meno, e improvvisamente noto che anche gli ansimi cambiano registro: pian piano mi da fiducia, si prende il suo tempo, comincia a muovere il bacino a suo piacere... Sono in orbita, e pian piano anche lei mi sta raggiungendo: si bagna molto, mi prende per i capelli ma poi mi lascia come se avesse fatto qualcosa che non va, io mi fermo e le dico "va bene", e lei, con una voce diversa, un po' malferma e più coinvolta, mi dice "davvero? Scusa, ma la tua bocca piace molto alla mia patatina!", e fa una breve risata che contraccambio.
Vado avanti così almeno 10 minuti ancora, durante i quali lei, soffocando i sospiri, viene due volte. Poi mi alzo e le porgo il mio membro, che lei inizia a suggere con decisione e gusto, mentre con la mano continuo a frugarla fra le gambe, infradiciandomela per bene.
Il tempo è tiranno, e ormai non ne avevo più: dovevo abbandonare velocemente la location. Glie lo dico, e le chiedo di farmi venire nella sua bocca, lasciando poi grondare il seme fuori mentre continua a pompare: "oddio, ma dobbiamo andare? Mi dispiace!" L'espressione e la voce sono entrambe sincere. E allora mi distendo sul letto e lei, tra le mie gambe, si dedica ad un bbj di fattura eccezionale, una mano ai gioielli ed una al mio petto, con affondi clamorosi e piccole serie in punta più soft, finché non esplodo nella sua bocca, con un suo sospiro soddisfatto mentre continua a pompare e fa fuoriuscire il liquido dalla bocca, grondante sull'asta e sul pube.
L'estasi.
I saluti sono veloci: dopo un lungo bacio, scappa in bagno e si sistema, poi recupera le sue cose e mi dice "mi sei piaciuto tanto, dobbiamo rivederci, dico sul serio." le avevo lasciato 150 euro sul tavolo, le vede e mi dice, senza nemmeno contarle "Siccome io sono arrivata in ritardo, facciamo 100. Anche se questa è una delle volte in cui nemmeno li prenderei..." Ed io "Ma non scherziamo, io apprezzo senz'altro il tuo gesto: poi vedremo la prossima volta che torni da queste parti, ma oggi è andata così". "E allora speriamo vada così anche la prossima, ma solo come antipasto! Se ci rivediamo, dobbiamo approfondire!", risponde facendomi l'occhiolino. E prende la porta.

Mezz'ora dopo, messaggino: "quando torno ti scrivo: abbiamo parecchie cose in sospeso! :)

Non so, sarò il solito pollo, credulone e inebetito; sarà che la ragazza è esattamente il mio tipo fisico preciso, quello che mi fa perdere il capo e mi fa performare al top... Sarà che è una ragazza furba e scafata... Ma per quanto mi riguarda l'esperienza è top, e sicuramente da bissare senza orologi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Si vede che arrivata la primavera. Più trombate e più recensioni.

Grande prova. Ma i 150 per quanto tempo erano? Al di la che dopo un'ora sei dovuto andare..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia

Allegati

  • Contattami.jpg
    Contattami.jpg
    23,2 KB · Visite: 485
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
150 per un'ora, sono dovuto andare dopo una mezz'ora, lei è arrivata in ritardo di 20 minuti. Ma va benissimo così, c'è poco da lamentarsi! :pleasantry:

E' esattamente lei, tedbunny.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Direi che è VERAMENTE BELLA....:w00tmesalia:
(ragazza, prova e rece!!!!)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
Complimenti per la race piccolo lord .
Non mi è chiaro il terreno di gioco della ragazza?
Ospita,va in casa o c'è bisogno dell hotel?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #9
Complimenti per la race piccolo lord .
Non mi è chiaro il terreno di gioco della ragazza?
Ospita,va in casa o c'è bisogno dell hotel?
Grazie

Mah, io credo che si debba partire dal presupposto che effettivamente la ragazza non sia di base a Firenze, bensì all'estero.
In quest'ottica, quelle volte che viene in zona (e credo che ogni tanto ci capiti, anche se raramente, dato che comunque è di origini locali), non ospita: nell'annuncio sopra si legge chiaramente "Non ricevo e incontro solo su appuntamento".

Poi se il cliente ospiti in casa o in hotel, la cosa non credo che faccia parecchia differenza - né per lei, né per il cliente: dipende dalle possibilità e dalle opzioni che si hanno. Ma comunque questa è una mia idea: per quanto mi riguarda, io ho direttamente proposto una location "privata", e lei ha acconsentito - non c'è stata negoziazione o preferenza diversa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@Piccololord:
complimenti per la bella rece e per la bella esperienza!!
Io sono tecnicamente preistorico e ho solo un puttancell dove tengo i miei contatti....ma per gestire una cosa del genere tramite mail diventa obbligatorio avere uno smartphone ed una buona connessione, o mi sbaglio?!?!
Devo studiare e modernizzarmi....ma per me è roba dura
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
@Piccololord:
complimenti per la bella rece e per la bella esperienza!!
Io sono tecnicamente preistorico e ho solo un puttancell dove tengo i miei contatti....ma per gestire una cosa del genere tramite mail diventa obbligatorio avere uno smartphone ed una buona connessione, o mi sbaglio?!?!
Devo studiare e modernizzarmi....ma per me è roba dura

Eh, ma non è che nemmeno io sia più un giovanotto, il fatto è che ormai lo smartphone è praticamente l'unico tipo di cellulare che il mercato offre... E dopo un po' di pratica, ci si abitua.

Comunque è l'unica volta che mi è capitata una cosa simile, confesso: di solito il cellulare è sempre stato l'unico modo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
6
Torelek il tempo dello startac è finito,ora Lo smartphone è diventato un elemento imprenscindibile.
Piccolo lord ti ha per caso detto quando ritorna in zona?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Torelek il tempo dello startac è finito,ora Lo smartphone è diventato un elemento imprenscindibile.
Piccolo lord ti ha per caso detto quando ritorna in zona?

Mi ha detto che ripartiva il 6, ma non è stata molto precisa sul ritorno: in generale, poiché dice che ha i genitori in Toscana, 3/4 volte l'anno di solito torna, e che con molta probabilità sarebbe tornata per qualche giorno verso Settembre.

Mi faccio il punto di onore di postare non appena avrò notizie in merito: magari ripubblicherà anche un annuncio, e se lo dovessi trovare lo posterò senz'altro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Ho uno Startac della Motorola ancora funzionante: ovviamente non lo uso + mi basta un Nokia di quelli che tre soldi.
Sono un'pò rinco è vero ma la fava per ora tira.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
380
Reaction score
197
@PiccoloLord.... complimenti. Bella rece, bei momenti, bella topa ... che volere di più? Si legge di missili e mezze fregature quì dentro, ma quando ne trovi una così, le altre non le ricordi neanche. Grazie della condivisione. Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Firenze
Ti sei comportato da vero talent scout.
Eravamo tutti con te.
Sai quando torna che metto il promemoria con la sirena urlante? D'estate gli inglesi scendono ...
Ho provato a scriverle dall'inserzione in cache ... Ho seri dubbi lo riceva.
Quindi ... Aspettiamo fiduciosi!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao. Bella rece davvero. Quindi la ripa in questione, stando al tuo racconto é venuta 3 volte? Considerando che non deve essere una ripa in aastinenza complimenti alle tue capacita amatorie. Mi illustreresti la tecnica che usi, hai anche introdotto una o più dita, divaricato le gambe, morso il clit ecc ecc.
Ciao e grazie
 
Commenta
Alto