Contatto privato, sogno o truffa?

Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Ci metti il link che
Sarebbe bello leggere la RECENSIONE ?
Qui
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Chissà com'è andata a finire?
È trascorso un mese dal suo primo post su questo thread e poi non è più entrato nel forum.

P.S. Mi scuso se ci sono errori di sintassi, ortografia o punteggiatura.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Anche io pensavo fosse una ragazza giovane, intorno ai 25, e non una "milfona" di 50, anche perché Mat si dichiara 30enne.
Probabilmente è un ragazzo con poca esperienza, e lei è molto brava nel suo lavoro e l'ha fatto sentire da Dio.
Consiglierei anche io di provare con altre "pay", meglio se più giovani e dell'est, meglio se russe o veramente ucraine.
Si trovano anche al medesimo rate, se non di meno.
Poi potrà fare il confronto e prendere serenamente la sua decisione.
Comunque questo discorso di scrivere che è ucraina mentre è sudamericana io non lo digerirei proprio, mi sa di persona non troppo onesta di origine.
E mi viene veramente da pensare che abbia richiamato da un telefono privato, magari in carenza di lavoro, per fidelizzare un cliente generoso.
E' vero in ogni caso che queste persone che svolgono la professione, nonostante tutti gli uomini che frequentano, alla fine si possano sentire sole, e vogliano ricercare la compagnia di qualche cliente con cui si sono trovate particolarmente bene.
Peccato che poi si risolve in genere sempre nel pagare un servizio, magari con un poco più di coinvolgimento personale, ma nulla di più.
Se poi, una volta accalappiata la preda, si passa alla fase successiva di richiesta extra di aiuti in denaro, allora si ha la conferma dell'esistenza di un piano preciso, ed è meglio scappare prima che effettivamente sia troppo tardi.
Poi mi sembra che la differenza di età sia veramente a sfavore di Mat, dato che questa persona potrebbe tranquillamente essere sua madre.
Insomma c'è molta puzza di bruciato, puzza la nazionalità, puzza la grande differenza di età, e quando una "pay" ti contatta lei solo dopo un primo incontro e dice che si sente sola e ti vuole rivedere, puzza veramente tutto.
Io consiglio di provarne prima delle altre, e poi decidere serenamente se questa persona è veramente speciale per me o è solo perché è l'unica che ho avuto finora.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
542
Località
Roma
Mi piacerebbe sapere come è andata a finire. Io avrei risposto che l'incontro era piaciuto anche a me, ma non potevo permettermi di spendere altri soldi ed avrei atteso la sua risposta. 180 euro x una milf di 50 anni..... Non ci credo. Mi sa tanto di pubblicità.
 
Commenta
Alto