contenuti non propri ed attinti da altri spazi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
'sera a tutti gente...

capito per questi lidi perchè anche io ho letto l'annuncio di questa tipa, e stavo facendo la classica ricerca pre-contatto (pure se, a dirla tutta, dopo aver letto pure i vostri post anche io giustamente inizio a diffidare un pochino)...però magari posso condividere con voi quello che ho trovato in giro e posso fare un po' da cicerone, visto che la zona la conosco abbastanza bene (abito poco lontano);

allora, da quello che ho letto in giro, la ragazza riceve a mentana, una cittadina sulla nomentana a qualche chilometro da monterotondo e a una 15 di km dal raccordo (magari daschiacciare può confermare?), quindi in realtà con guidonia montecelio come scritto nell'annuncio non c'entra niente (via dante da maiano sta nella zona della centrale del latte, troppo dovevi camminà ancora daschiacciare, mancavano almeno altri 10 km)...pure colleverde c'entra poco (e non si chiama fontenuova, quello è il comune subito dopo, ex torlupara);
sempre secondo la recensione che ha fatto l'altro tizio sull'altro forum, il rate è quello degli 80, e sempre secondo lui ne vale veramente la pena...dice di essere sceso con lei in un garage/sala hobby e che i servizi offerti siano di ottima qualità, assolutamente esperienza da ripetere...questo ha convinto altri utenti a fiondarcisi, ma hanno ricevuto la stessa location proposta a marcomaestro, sul pianerottolo, ed ovviamente come marcomaestro, tutti hanno risposto che stava bene dove stava, quindi in realtà nessuno ha testato effettivamente la ragazza...la cosa strana è che poi di là è scoppiata una discussione in cui si è intromesso un utente che s'è registrato apposta per ribattere, un tizio che dichiarava di avere 19 anni (come l'inserzionista)...insomma, s'è creata una situazione un po' dubbia...io stesso ho provato comunque a contattarla sul numero più recente che ha messo (328ecc), ed è quasi sempre spento, o comunque non ricevo risposta...mandato anche un messaggio tramite il sito dell'annuncio, e pure là non risponde (e non ha manco rinnovato l'inserzione da due giorni a sta parte)...insomma, non ho aggiunto quasi niente al livello d'informazione sulla ragazza, ma se non altro ora abbiamo un quadro un po' più ampio della situazione...
comunque io sono tentato a chiamarla per andare se non altro a vedere il posto e che facce girano là intorno...se volete partire in un paio di persone tipo "spedizione punitiva" per evitare sorprese, fateme un fischio

Grazie per la volonta di condividere, ma per regola non accettiamo racconti che non siano frutto di esperienza personale o che provengono da altri spazi analoghi a questo. Quando poi sussistono entrambe le ipotesi...

Quando hai un attimo:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto