Contenuto contrario alla linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.910
Ho letto di questa pratica sicuramente moolto poco raccomandabile........( per rischire di più tanto varrebbe buttarsi sotto il Freccia Rossa)... (n)

Qualcuni ne aveva sentito dire prima?

Ho letto di questa pratica sicuramente moolto poco raccomandabile........( per rischire di più tanto varrebbe buttarsi sotto il Freccia Rossa)... (n)

Qualcuni ne aveva sentito dire prima?
Si ma nn sapevo si chiamasse così...
Infatti tutti coloro che hanno accennato durante le info su WhatsApp o in appartamento dal vivo a volerlo fare sono stati irrimediabilmente bloccati o messi in ignora...
Addirittura è più di un anno e mezzo che se incontro durante il ciclo per pompini indosso il leggings perché molti vogliono toccare lo stesso....ed è una cosa che mi irrita fortemente ...e cmq incontro solo miei fidati perché sono particolarmente nervosa e intollerante verso certe cose quindi per tutelare il cliente sporcaccione....nn incontro nuovi

Anniii anni fa.... adesso ho smesso
C'era tanta gente che quando mettevo l annuncio solo pompe ( perché ero in quei giorni) voleva fare sesso...alcuni erano contenti perché così potevano farlo senza senza paura che potessi rimanere incinta....

Ehhh le bellezze che ho nel mio database di schifosi....🤦😭

sent02.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto