Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A occhio mi verrebbe da dire che e' piu' facile scopare free in una grande citta' ma non ne sarei così sicuroPoi vorrei capire se le interessanti considerazioni che avete fatto come si distinguono tra chi abita in una grande citta' o in un piccolo centro
Si ? E perché, di grazia, scopare free autorizza a farlo senza protezioni ?????????? Questa tua affermazione è alquanto inquietante, ancorché pericolosa … a meno che il non detto è : essendo una frequentazione abituale, abbiamo avuto tempo e modo di fare le opportune analisi, prima di lasciarci andareIl grandissimo vantaggio della scopata free e' l'assenza di preservativo.
Ecco appunto, infatti non esistono statiche attendibili a tal riguardo. Si potrebbe pensare che in una grande città i numeri costituiscano un certo vantaggio, ma in realtà quello che bisognerebbe poi verificare è la percentuale di rapporto uomo/donna, che non necessariamente è più favorevole in una grande città … ergo, fai bene a non avere certezze.A occhio mi verrebbe da dire che e' piu' facile scopare free in una grande citta' ma non ne sarei così sicuro
Non ti saprei dire. Sono sopra i 60. Nelle 7 o 8 relazioni free che ho iniziato dopo il divorzio non si e' proprio mai pensato di usare il preservativo, nemmeno al primo incontro. Chiaro che fossero signore non promiscue.Si ? E perché, di grazia, scopare free autorizza a farlo senza protezioni ?????????? Questa tua affermazione è alquanto inquietante, ancorché pericolosa … a meno che il non detto è : essendo una frequentazione abituale, abbiamo avuto tempo e modo di fare le opportune analisi, prima di lasciarci andare
Ma in realtà, quanti lo fanno abitualmente e quanti invece, dopo essere stati assieme 2/3 volte, si affidano alla sorte ?![]()
…. e tu hai mai provato a chiederle di fare sesso aggratis ???? Sai, perché solo in questo modo avresti avuto la certezza che l’avrebbero fatto perché ti disideravano, in mancanza di ciò restano 2 semplici motivazioni :Ho avuto delle pay che mi desideravano. Davvero![]()
Perdonami, ma allora mi sento autorizzato ad essere ancora più basito … praticamente, vi siete affidati al culoNon ti saprei dire. Sono sopra i 60. Nelle 7 o 8 relazioni free che ho iniziato dopo il divorzio non si e' proprio mai pensato di usare il preservativo, nemmeno al primo incontro. Chiaro che fossero signore non promiscue.
Capisco la tua considerazione. Non mi e' mai passato per il cervello di chiedere di non pagare una pay, sia per evitare un probabilissimo rifiuto sia per non ficcarmi in casini pazzeschi. Credo che il mercato sia cambiato ma 10-20 anni fa quando venivano in tour i. Italia delle vere studentesse che facevano un paio di tour all'anno si avevano delle belle soddisfazioni. E poi avevo una lituana che andavo a trovare a casa sua per una dozzina di volte a cui piacevo davvero perche' la facevo godere molto: il nostro standard per un pomeriggio era fare un set che lei vinceva regolarmente 6-3 o 6-2. Parlo qui di non prof con regalino.…. e tu hai mai provato a chiederle di fare sesso aggratis ???? Sai, perché solo in questo modo avresti avuto la certezza che l’avrebbero fatto perché ti disideravano, in mancanza di ciò restano 2 semplici motivazioni :
A) recitazione atta alla fidelizzazione, o anche semplicemente utile a poter chiedere di più … non necessariamente esclusivamente in termini economici
B) eterna lusinga che tanto bene fa alla mente e allo spirito
In ogni caso, non crucciarti … sei in ottima e numerosa compagnia … o fruscia’ fa bene a salut : l’illusione genera benessere fisico![]()
Si' e non me ne pento. Loro nemmeno.Perdonami, ma allora mi sento autorizzato ad essere ancora più basito … praticamente, vi siete affidati al culo
Come possa, poi, esserti chiaro che non fossero “ promiscue “, francamente mi sfugge, considerando che non serve essere “ promiscue “ a livello di mangiatrici d’uomini … ne potrebbe bastare anche solo un altro, oltre a te, per restare fregati.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.