Contenuto copia incollato da o per un altro sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMALIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-amalia-21-etag54030151
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NAZIONALITA': UNGHERESE (dice) ma è RUMENA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100 (molto meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, 69, DATY, RAI1, URO.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, capelli lunghi mori, begli occhi grandi, seno 3 sodissima, bagagliaio sodo, gran bella ragazza
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925458xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato anche io questo annuncio un paio di giorni fa, telefono e scopro che è coinquilina e collega di Aimee, Gianina e Andreea, a me ben note da tempo.
Oggi, trovandomi libero dal lavoro, parto alla volta di Montebelluna, la macchina ormai conosce la strada da sola, inserisco il pilota automatico e arrivo nel primo pomeriggio in zona. Parcheggiata la macchina mi si insinua un dubbio inquietante...da chi delle quattro vado? Siamo sicuri che Amalia sia la scelta giusta o meglio Aimee? Le gemelline non partecipavano al sorteggio perche già tagliandate la scorsa settimana...Decido per Aimee verso cui anche il mio fratello nutre ormai affetto da tempo...esco molto soddisfatto perche per me Aimee ( già recensita anche dal sottoscritto) è come il sole ma....mi resta il desiderio di provare con Amalia che durante il social time di coda la stessa Aimee mi aveva presentato. Bella ragazza ma vestita non in abito di ordinanza mi lasciava qualche dubbio, sicuramente simpatica ma infagottita con un maglione ampissimo non ero riuscita ad inquadrarla. Il viso si, quello mi è piaciuto subito. Ma il resto? Passeggio in centro con questi dubbi, un caffè, un gelato, si fanno le sei e mezza, aprono le pizzerie, mah, quasi quasi mi metto a tavola che li non si sbaglia mai, nemmeno alla pizza sono fedele...vado di frittura mista di pesce con patatine, della serie..facciamoci del male. La birra mi annebbia ulteriormente le idee, tanto che in un momento di delirio chiamo Aimee ventilandole la possibilità di tornare da lei per un secondo round ( recentemente l' avevo fatto) ma più lei si domostra contenta della cosa, meno sono convinto sia la cosa migliore da fare... e se poi il fratello si stufasse di entrare sempre li? Con un colpo di coda, cambio discorso e le chiedo se la sua nuova collega sotto quel maglione sia magra come in foto o meno...al che la buona Aimee risponde con tutto il buon senso e la pazienza che la contraddistingue da sempre : " Vieni e vedi com' è in tenuta d' ordinanza" ! Ok vado con Amalia.

La chiamo, risponde subito, mi dice che posso salire quando voglio e in due minuti sono da lei e....sorpresona...dietro la porta trovo un pezzo di gnocca che non sembrava nemmeno cugina di quella vista in maglione: alta, slanciata, ma con tutte le curve al posto giusto, insomma una figona davvero. Mi da un bacino e mi invita a seguirla in camera. Sorridente, scambiamo qualche battuta nella sua lingua (vera) ironizzando sul fatto che difficilmente rumene ed ungheresi si sarebbero capite e tanto meno sopportate. Il ghiaccio è rotto e l' atmosfera si fa veramente cordiale, mi spara 100 per un tutto coperto e rai 1 tranquillo ma io non mi smuovo dai miei 70 iniziali accertandomi che resti una cosa senza fretta. Accordo raggiunto, lavaggi di rito e iniziamo le danze.

Lei si toglie il reggiseno e svela un paio di bocce dure come il marmo di una terza bella piena, mi ci attacco come un poppante e lei apprezza, anche loro reagiscono bene. Mi spoglio, ci mettiamo sul letto e mentre continuo con la poppata alternata lei si occupa del fratello che non si fa pregare nel risveglio. Nel frattempo troviamo anche il tempo di dialogare, mi parla del Piemonte da dove arriva, del fatto di essere in Italia da ormai 4 anni...saranno i suoi congiuntivi azzeccati fatto sta che il fratello è sveglio sveglio adesso. Lei se e accorge e mi incappuccia. Inizia un blowjob volenteroso ma un po spigoloso e memore della recente esperienza con Mady dal dente scheggiato le chiedo se la sua dentatura soffra dei medesimi problemi...mi risponde che è la posizione di traverso per favorirmi la digitalizzazione della passera, alchè ringrazio del suggerimento, digitalizzo e sopporto.

A questo punto mi si pone a smorzacandela e qui devo dire godo davvero perche si muove in maniera stupenda che se non fossi già alla seconda scopata sarei venuto subito. Le faccio i complimenti, lei ricambia e le chiedo di continuare cosi anche perche noto che anche a lei piace parecchio. Cambio a mission, le alzo bene le gambe in modo da infilzarla a fondo, lei accusa il colpo ma geme e si bagna, continuo a pomparla come un forsennato e lei esclama con voce rotta:..."certo che ti piace eh? " ed io " cazzo se mi piace" (in quel frangente di meglio non poteva uscirmi). Mi fermo un attimo per assaggiarle i bei piedini e lei si contorce dal solletico, ma sembra divertita dalla cosa. Cambio a Pecos e mi godo la vista del suo sedere contornato da due belle fossette poco sopra. Alla fine esplodo nel gommino. Siamo esausti entrambi.

Lavaggi di rito, qualche altra battuta sulla Romania, e prima di uscire saluto le ragazze di la in salone intente a vedere un film. Bacino sulla guancia ed un arrivederci a presto.

Che dire ragazzi, i 70 denari spesi li sono valsi tutti abbondantemente, sia per il livello della topa in questione, sia per la performance. Mi sa che farei meglio a trasferirmi a Montebelluna!

Foto:
PHP:

Allegati

• amalia1.jpg
    amalia1.jpg
    27,7 KB · Visite: 586
  • amalia2.jpg
    amalia2.jpg
    27,3 KB · Visite: 653
  • amalia3.jpg
    amalia3.jpg
    24,8 KB · Visite: 485
già sparita?

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-amalia-21-dq6254699211

Annuncio appena postato, credo, però la situazione non mi convince molto perchè se riceve assieme ad Aime, Andrea e Gianina, ci deve essere un bel via vai da quel appartamento e la cosa potrebbe richiamare l'attenzione di molti, anche dei puffi!! Una ragazza in un appartamento va bene, due credo siano gestibili, ma quattro è un vero e proprio bordello!

• Creatore Discussione
  • Espulso
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-amalia-21-dq6254699211

Annuncio appena postato, credo, però la situazione non mi convince molto perchè se riceve assieme ad Aime, Andrea e Gianina, ci deve essere un bel via vai da quel appartamento e la cosa potrebbe richiamare l'attenzione di molti, anche dei puffi!! Una ragazza in un appartamento va bene, due credo siano gestibili, ma quattro è un vero e proprio bordello!

in effetti sono in tante ma aimee mi confidava che tra poco andra via ma non si sa dove.

• Creatore Discussione
  • Espulso
fa la otr sul terraglio di sera

solo lei o anche le altre ?

P.S. guarda che ti sbagli di grosso perche di sera e la con le altre ragazze a Montebelluna e anche perche il terraglio e ben lontano da dove sta in appartamento. Non si trova a Spresiano o Visnadello ma da tutt altra parte. Forse ti confondi con Micaela che le assomiglia un po e che fino qualche settimana fa era otr dove hai detto tu.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Aggiornamento dell ultima ora, le ragazze non sono in 4 ma sono rimaste in 2, non so chi se ne sia andata, questo è quanto mi ha detto al telefono or ora la ragazza con cui ho parlato.

Ciao ragazzi sono nuovo e anzitutto saluto tutti.
Chiarisco subito che uppo questo 3D per avere info sulla ragazza in questione che forse ha cambiato zona/numero.

Io l'ho incontrata un paio di mesi fa a Montebelluna, era in appartamento con un'altra ragazza (forse Aimee?).Confermo in linea di massima la recensione di toejam, il seno più che una terza è una seconda... Al netto della prestazione lei è una velina e offre un 'eccellente il social time (raro per una romena), ragazza deliziosa,

Mi piacerebbe rincontrarla. Un ringraziamento anticipato a chi ha elle info, magari anche della sua coinquilina.

Ciao
Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto