3487020669 Girl - Cristiane
Ciao.Sono Cristiane,l'imperatrice della sensualità,dell'amore e delle antiche virtù dell'eros... In me troverai,una donna solare,disponibile e incantevole,con un'educazione estremamente raffinata…
NOME INSERZIONISTA: Cristiane
NAZIONALITA': non è italiana.. ma non mi sono documentato
ETA': immagino 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI: BBj, rai 1, rai2, doppio sot
RATE DI PARTENZA: 200 ( già include doppio shot, 1 oretta)
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bella, unica nota seno probabilmente rifatto e labbra temo ritoccate
ATTITUDINE: porca nel primo shot, un pò più insofferente nel secondo
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA: decido di regalarmi una punterata nella giornata di oggi. Ero al centro e avevo voglia di sfidare la sorte..e vengo attratto dal suo annuncio. Mi reco con il mio PP molto eretto .. le foto promettono bene.. la voce è pure sudente, voglio pensare positivo. Infatti arrivo nel suo apparamentino, davvero carino, dove mi attende in lingerie nera.. veramente sexy... del viso contesto forse le labbra eccessive.. ma è davvero na manza... è molto gentile e ti mette a tuo agio. Devo dire che nel primo shot è stata carinissima.. si è fatta leccare, slinguazzare, ha leccato e slinguazzato.. tutto al naturale, precedendo il tutto da una lunga pulizia. Si è fatta pompare, con le doverose precauzioni, salendo lei al galoppo ed è andato tutto bene. Nel secondo shot era stanca, ed il rai2 davvero apprezzabile, non è stato proprio apprezzato da lei .. è effettivamente calata alla distanza.. era stanca , ma cmq ha portato tutto al termine abbastanza professionalmente, continuando a lavorare con impegno. Nel primo shot c'era stata magia, nel secondo purtroppo direi di no. Per quanto riguarda il telefono vibra continuamente, ma risponde solo quando non si è in lotta o in fase concitata. Nel social time si dimostra una ragazza intelligente e non montata, nonostante lavori nella tv con il sexy bar. Spero vi sia piaciuto il mio contributo, alla fine probabilmente ci tornerei .. ma senza doppio shot !
Voto: 7.5 ( non è più alto a causa del calo nel secondo shot)
Vostro Waterman.