Contesto fresco...

Reaction score
0
Scusate ragazzi un domanda...
Ma secondo voi che significa "attenzione contesto fresco!!"
Essendo FORSE la mia prima visita non vorrei avere sorpresine sgradite

Grazie per l'aiuto

O forse è la ragazza ad essere ghiacciolo!!! :unknw:
Te lo scrive pure così non ti puoi lamentare ... lei ti aveva avvertito che il "contesto è fresco" :)

Comunque scherzi a parte, forse è un annuncio che copia e incolla e magari l'aveva scritto in estate quando trovare un'ambiente fresco fa piacere.

Ipotesi:
Ambiente climatizzato
Location confortevole, situata in stabile di recente costruzione e/o in zona elegante della città
Paygirl abbastanza giovane
Inserzionsta alle prime esperienze da pay

Oppure più semplicemente...è straniera e ha fatto una traduzione del cazzo...:sarcastic_hand:

E' una traduzione fallica dall'inglese di una che inglese non è e che utilizza google translate: contesto fresco-> fresh contest -> nuova contesa ->"nuova arrivata"
Morale è nuovo/a su quella piazza ovvero appena arrivata

E' una traduzione fallica dall'inglese di una che inglese non è e che utilizza google translate: contesto fresco-> fresh contest -> nuova contesa ->"nuova arrivata"
Morale è nuovo/a su quella piazza ovvero appena arrivata

Guarda che non ho mica il copyright......al posto del "fallica"puoi tranquillamente usare "del cazzo"....:lol:

NO.......... non ha battuto gli spazi...voleva dire " con te sto fresco"...... nel senso che se sono tutti "parsimoniosi" come me a fine serata avrebbe raccatato si e no 100 euri.....

Indietro
Alto