Contrario alla linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
Come molti uomini sposati, ho la passione delle ragazze giovani.
Non esagero con la quantità perchè è comunque una pratica rischiosa che prima o poi viene scoperta, e la alterno con un pò di attività pay, diciamo un 60%free e 40% pay.
Quest'anno ne ho avute due, con una è finita perchè essendo fidanzata non se la sentiva di andare avanti se io non fossi diventato il suo nuovo fidanzato (non se ne parla nemmeno ;)), mentre con l'altra usciamo, ci vediamo, ci coccoliamo ma ancora non siamo finiti a letto insieme.
La mia piccola esperienza, e soprattutto la mia condizione familiare, mi hanno insegnato e imposto di non avere fretta.
Inoltre, anche questa seconda ragazza mi ha confidato di avere un fidanzato non ufficiale, e quindi non mi cerca con grande entusiasmo, ma quando la invito lei mi vede volentieri e la chimica tra noi è evidente.

L'ultimo arrivo è però un caso eclatante, almeno nei numeri.
Conosco questa ragazza a una festa in un parco, festa che dura qualche ora, con noi che parliamo tre quattro volte.E' decisamente carina, e giovane, molto, troppo giovane. Dimostra 22 - 23 anni circa, ma in realtà ne ha solo 16.....però si vede e si percepisce che è una donna già fatta. Prima della fine, un paio di volte noto che mi osserva da lontano, e poi distoglie lo sguardo....è scattato qualcosa, penso. E in questi casi difficilmente sbaglio.
Prima di lasciare la festa, ci scambiamo i numeri.
Io so che lei è giovanissima, quel giorno non le ho chiesto l'età ma mi dice di andare al liceo...poi la sera stessa mi manda un messaggio e allora capisco che le mie sensazioni erano corrette.Nei giorni seguenti ci confidiamo e capiamo che quel giorno, qualcosa è scattato.
Lei non sa che sono sposato e ho quasi 20 anni più di lei (anche se, se glielo dicessi non so se mi crederebbe perchè ne dimostro meno), ma dice che spera di rivedermi presto e di avere un rapporto più intimo....

Ai miei tempi nemmeno una 30enne sarebbe stata cosi' disinibita, ma oggi le ragazze giovani sono davvero avanti, un pò troppo direi....
Io credo molto semplicemente che a una cosi' piace essere scopata da un uomo che la sa far godere, e i giovani evidentemente, come è stato per noi, a 18 - 20 - 25 anni non sanno come far godere una donna.
Però devo dire che questo livello di disinibizione un pò mi spaventa, perchè sono sempre stato abituato a lavorare un poco per arrivare alla conquista, mentre questa, e molte altre giovanissime, non si fanno il minimo problema a fartelo capire.

Oggi mi ha detto che spesso le chiedono il numero e lei, per non essere infastidita, lo concede e poi non risponde mai a chiamate e messaggi.
Mentre con me, anche se sono stato io a chiederle il numero, è stata lei a scrivere per prima, e poi pian piano, prima io poi lei, ci siamo aperti.
Credo che sarà dura andare avanti per molto, è ancor più dura sarà restare amici. Quindi mi domando, qualche scopata, con una cosi' giovane, avrebbe senso?
Onestamente credo non mi mancherebbero altre ragazze, e non credo che sarei in grado di mentire sulla mia età e il fatto che sono sposato.
Ma dubito che a lei interessi, perchè decisamente sa che sono molto più grande di lei. Credo potrebbe immaginarlo, ma è anche vero che sono giovane, disinibite, e magari invece certe cose banalissime (cioè che io potrei essere sposato) non le immaginano...

Vedremo, ma intanto leggerò con piacere i vostri consigli e le vostre osservazioni, perchè io di ragazze cosi' giovani non ne ho mai frequentate...
 
Ultima modifica:

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Dimostra 22 - 23 anni circa, ma in realtà ne ha solo 16.....però si vede e si percepisce che è una donna già fatta. Prima della fine, un paio di volte noto che mi osserva da lontano, e poi distoglie lo sguardo....è scattato qualcosa, penso.

La frequentazione di ragazze minorenni non è argomento gradito su questo Forum, e non lo è mai stato. E questo ti valga una volta per tutte.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto