- Reaction score
- 0
Salve a tutti. Sono un novellino nel campo, e anche nel sito, quindi spero di non scrivere troppe castronerie. Mi sono avvicinato da un paio d'anni al mondo delle accompagnatrici, si parla di 5 esperienze totali. Il mio problema esce fuori riguardo ai rate. Provo a esemplificare: l'ultima volta sono stato da un'accompagnatrice molto recensita qui sul forum, visto che faceva a tutti più o meno le solite cose per 150 sono andato a colpo sicuro, e mi son divertito. Se però mi viene voglia di testare qualcuna poco recensita, o per niente facendo da cavia per informare gli altri utenti, quando arrivo a effettuare la telefonata anche solo di sondaggio magari mi vengono sparate delle cifre esorbitanti (nemmeno telefonassi a delle top class). Sia chiaro che non si tratta di cifre esorbitanti perchè ho le tagliole in tasca, ma semplicemente leggendo varie recensioni si vede che partendo da un certo rate poi molti riescono a scendere, il che non sapendo a volte a che vai incontro può essere uno stimolo a provare.
C'è una metodologia particolare per concordare il prezzo prima di essere sul posto??
Anche perchè ogni volta che mi dicono "questo è" senza se senza ma mi demoralizzo subito e lascio perdere, il che riporta alla poca quantita di esperienze. Se avete consigli, dritte o motodologie comuni sono tutto orecchi per imparare.
Ringrazio anticipatamente chiunque porti un aiuto.
C'è una metodologia particolare per concordare il prezzo prima di essere sul posto??
Anche perchè ogni volta che mi dicono "questo è" senza se senza ma mi demoralizzo subito e lascio perdere, il che riporta alla poca quantita di esperienze. Se avete consigli, dritte o motodologie comuni sono tutto orecchi per imparare.
Ringrazio anticipatamente chiunque porti un aiuto.