Cony - Dolo - Bestannunci

Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
so che era presente diverso tempo fa con un altro nome...spero di non ripetere la recensione, in caso perdonatemi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.in/annuncio.php?id=131&p=Venezia&c=girl
CITTA DELL'INCONTRO: Dolo (VE)
NOME INSERZIONISTA: Cony
NAZIONALITA': credo rumena...non le ho chiesto
ETA': sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: non sono ancora esperto delle sigle...vi informerò al più presto.
RATE DI PARTENZA: 70 €
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza giovane, carina, leggermente morbida ma che non guasta
ATTITUDINE: gentile ma un pò fredda, poco coinvolgente. comunque disposta a fare quattro chiacchiere
REPERIBILITA': facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA:
E' un caldo pomeriggio della scorsa estate quando mi viene la voglia di togliermi una voglia :)
Cony attira la mia attenzione e la contatto con molta facilità, ci diamo appuntamento un ora dopo. L'appartamento si trova subito dietro il centro, mi apre la porta e mi accoglie assieme al suo cane, un rotweiler...non ho paura dei cani (io stesso ho un pastore tedesco) e questo non fa eccezioni, però la cosa mi fa storcere il naso (puoi giustamente tutelarti...ma la cosa mi lascia perplesso). Saliamo in camera e mi spiega il suo tariffario molto complesso:
- ogni pratica SINGOLA 70€ (quindi BJ + Rai1 140€)
- BJ scoperto 100€ (più altri 70€ per ogni altra pratica)
Non ho voglia di contrattare (non sono capace e non entra nelle mie abitudini), sono smonato e ormai la voglia è tanta, ci accordiamo per un 69 coperto . Dopo le pulizie si sistema sopra di me e via con le danze. Per mia fortuna ho una certa resistenza e posso spassarmela un pò. Il BJ non è niente male, anzi!

Concluso il tutto chiacchieriamo un pò, la sento un pò saccente e la cosa non mi piace (magari colpa mia...non lo metto in dubbio...ma una che ti dice "ho visto che due tre volte ti sei trattenuto a fatica" mi fa sorgere ulteriori domande).

In conclusione direi che come esperienza non è stata negativa, ma mi aspettavo qualche cosa di meglio. La consiglio? Direi che per una svuotata non è male...ma ce ne sono di molto più divertenti!
 
Alto