Coordinate geografiche/satellitari OTR come fate?

Reaction score
9
Come fate a stabilire le coordinate esatte di una OTR? Usate qualche sito o applicazione per il cell che vi dice le coordinate di un determinato luogo?

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Grazie, non ho fatto bene la domanda, io intendevo se c'è un modo diretto per farlo con il cellulare, perché questo metodo va bene sul pc.

Io al massimo sul cellulare posso mettere un segnaposto nel punto e poi inviare l'indirizzo per mail e a casa trovo le coordinate.

Io intendevo una cosa tipo apri un sito o apri l'app e ti dice: sei in via.... coordinate...

Commenta

sunion

UOMO
Membership
Reaction score
143
Grazie, non ho fatto bene la domanda, io intendevo se c'è un modo diretto per farlo con il cellulare, perché questo metodo va bene sul pc.

Io al massimo sul cellulare posso mettere un segnaposto nel punto e poi inviare l'indirizzo per mail e a casa trovo le coordinate.

Io intendevo una cosa tipo apri un sito o apri l'app e ti dice: sei in via.... coordinate...

L'applicazione "Maps" di Iphone. Quella nella schermata home. dopo che hai attivato la possibilità di localizzare, deve essere visibile la freccina blu in alto.

Commenta
Alto