mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo consigli... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
melampo ha scritto:non faccio il professorino ( ma poi riferito a cosa ?? ) ma se un tread sulla Danimarca non c'è dove cazzo lo scrivo sul tread della Spagna ??
Forse preferivi Finlandia Svezia e Norvegia...
melampo ha scritto:Ok non sono per niente arrabbiato... ci mancherebbe.. e avevo anche letto male la tua risposta.. infatti avevo letto NON FARE IL PROFESSORINO... e non capivo a cosa ti riferivi... Vabbene... quardo googlemap... il mappamondo non usa più.. aggiornati..comunque dovunque sia la Danimarca.. basta che ci sia un pò di topa.. a me mi garbano le ultraquarantenni.... e possibilmente formato "boiler" per cui.... Comunque sia sono in contatto con una bella danesina via Meetic... speriamo me la dia gliel'ho quasi chiesta ..
....dirò come Garibaldi a Teano: "Obbedisco!"ADMIN ha scritto:Fermerei qui la discussione sulla localizzazione della Danimarca sulla cartina geografica e della sua capitale. Prego di rimanere on topic pena la chiusura del thread. Grazie
melampo ha scritto:mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....
riccione01 ha scritto:melampo ha scritto:mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....
potrei faare del copia incolla ma invece ti dico... hai provato a dare un occhio a internationalsexguide o worldsexguide?
io ogni tanto dò un occhio... e ci sono interessanti info...
PS tanto per fare O.T.
copenaghen è attinente a Olanda Belgio e Lussemburgo perchè sono monarchie... stonerebbe con la germania... fine OT
Big Five ha scritto:riccione01 ha scritto:melampo ha scritto:mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....
potrei faare del copia incolla ma invece ti dico... hai provato a dare un occhio a internationalsexguide o worldsexguide?
io ogni tanto dò un occhio... e ci sono interessanti info...
PS tanto per fare O.T.
copenaghen è attinente a Olanda Belgio e Lussemburgo perchè sono monarchie... stonerebbe con la germania... fine OT
...e per tornare OT, sotto lo specifico profilo zoccolistico, trovi che siano meglio le monarchie circostanti o la Germania?
melampo ha scritto:ok.. ho trovato un pò di porcellotte a Copenaghen
ora mando qualche mail... non sono un professore, mi inginocchio a tanto sapere, di mondo ne ho girato abbastanza dove ho avuto maggior scelta è a Londra poi a Berlino e Barcellona... e via via a calare gli altri posti, non voglio andare off topic, ma non urlare, usa un carattere più umano..![]()
![]()