Copenhagen ??

Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo consigli... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Non per fare il professorino...........(S)Copenaghen sarebbe la capitale della Danimarca.........(quindi si trova a svariate centinaia di km da Olanda, Belgio e Lussemburgo).........La geografia!!!!................... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non faccio il professorino ( ma poi riferito a cosa ?? ) ma se un tread sulla Danimarca non c'è dove cazzo lo scrivo sul tread della Spagna ??
Forse preferivi Finlandia Svezia e Norvegia...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
boniiiiiiiii

ciao, mi sa che devo darti una brutta notizia, il trombo pay e' sempre alquanto problematico in danimarca, in genere trovi sempre almeno una tipa nella hall dell' hotel, in genere ha piu' di 40anni, in genere e' bona, in genere non e' il mio genere cosi come il servizio in genere carente, sempre in genere il rate parte da 150-200 per servizi al limite del sufficiente.......

Gli annunci occhio..... i taxi costano ed orientarsi nei loro palazzi e' da incubo! Per il trombo free occhio che nei week end son tutti sbronzi..... rischi le mazzate......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
melampo ha scritto:
non faccio il professorino ( ma poi riferito a cosa ?? ) ma se un tread sulla Danimarca non c'è dove cazzo lo scrivo sul tread della Spagna ??
Forse preferivi Finlandia Svezia e Norvegia...


........Se la Danimarca non c'è e vuoi approssimare al luogo più vicino, magari Svezia, perchè no, o Germania, visto che almeno con questi paesi confina...........(Inoltre la DAnimarca fa parte dei così detti Paesi Scandinavi). Mentre la Danimarca, rispetto ai tuoi tre, (Olanda, Belgio e Lussemburgo), non confina proprio, fra Olanda e Danimarca c'è in mezzo la Germania.........Belgio e Lussemburgo sono piuttosto distanti, guarda una cartina o il mappamondo.- Non voglio far polemica inutile, ma se la Geografia non è il tuo forte, e qualcuno si permette ( con rispetto e con educazione), di segnalartelo......................Io per usare il tono sommesso e non offendere la tua suscettibilità, avevo specificato che segnalavo l'errore "non per fare il professorino" ( che corregge lo studente impreparato), ma per dare una più opportuna e precisa collocazione alle notizie......Comunque ciao e auguri punteristici.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok non sono per niente arrabbiato... ci mancherebbe.. e avevo anche letto male la tua risposta.. infatti avevo letto NON FARE IL PROFESSORINO... e non capivo a cosa ti riferivi... Vabbene... quardo googlemap... il mappamondo non usa più.. aggiornati.. :crazy: comunque dovunque sia la Danimarca.. basta che ci sia un pò di topa.. a me mi garbano le ultraquarantenni.... e possibilmente formato "boiler" per cui.... Comunque sia sono in contatto con una bella danesina via Meetic... speriamo me la dia gliel'ho quasi chiesta ..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
melampo ha scritto:
Ok non sono per niente arrabbiato... ci mancherebbe.. e avevo anche letto male la tua risposta.. infatti avevo letto NON FARE IL PROFESSORINO... e non capivo a cosa ti riferivi... Vabbene... quardo googlemap... il mappamondo non usa più.. aggiornati.. :crazy: comunque dovunque sia la Danimarca.. basta che ci sia un pò di topa.. a me mi garbano le ultraquarantenni.... e possibilmente formato "boiler" per cui.... Comunque sia sono in contatto con una bella danesina via Meetic... speriamo me la dia gliel'ho quasi chiesta ..

......forse questo appunto non è molto pertinente: ho una società di cartografia aerofotogrammetria e geodesia, di cui sono il Direttore Tecnico, ( e con la quale produco carte in formato digitale per enti, grandi imprese, per lo stato.....), Forse ne so un po' più di te ( a meno che non sia il titolare della Compagnia Generale Riprese Aeree di Parma, in tal caso, ma non credo, sei Banchini, e già ci conosciamo)...Ciò premesso se ti diletti di informatica (visto che sono abbastanza aggiornato), posso dirti che c'è di meglio di Google map, se vai nel sito della Microsoft, c'è un programma analogo gratuito (Map), con molte parti del mondo in 3d ( fra le quali Bologna città), con un dettaglio moolto superiore a google ( almeno alla versione di Google gratuita).....
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Fermerei qui la discussione sulla localizzazione della Danimarca sulla cartina geografica e della sua capitale. Prego di rimanere on topic pena la chiusura del thread. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ADMIN ha scritto:
Fermerei qui la discussione sulla localizzazione della Danimarca sulla cartina geografica e della sua capitale. Prego di rimanere on topic pena la chiusura del thread. Grazie
....dirò come Garibaldi a Teano: "Obbedisco!" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
melampo ha scritto:
mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....

potrei faare del copia incolla ma invece ti dico... hai provato a dare un occhio a internationalsexguide o worldsexguide?

io ogni tanto dò un occhio... e ci sono interessanti info...


PS tanto per fare O.T.
copenaghen è attinente a Olanda Belgio e Lussemburgo perchè sono monarchie... stonerebbe con la germania... fine OT
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
riccione01 ha scritto:
melampo ha scritto:
mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....

potrei faare del copia incolla ma invece ti dico... hai provato a dare un occhio a internationalsexguide o worldsexguide?

io ogni tanto dò un occhio... e ci sono interessanti info...


PS tanto per fare O.T.
copenaghen è attinente a Olanda Belgio e Lussemburgo perchè sono monarchie... stonerebbe con la germania... fine OT

...e per tornare OT, sotto lo specifico profilo zoccolistico, trovi che siano meglio le monarchie circostanti o la Germania?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Big Five ha scritto:
riccione01 ha scritto:
melampo ha scritto:
mi devo recare a Copenhagen per lavoro e avrò qualche momento libero... essendo appassionato di balene XXL anche mature... chiedo [CENSORED]... anche no prof.. roba tipo le "independent" .. non roba di agenzia... I'm waiting for....

potrei faare del copia incolla ma invece ti dico... hai provato a dare un occhio a internationalsexguide o worldsexguide?

io ogni tanto dò un occhio... e ci sono interessanti info...


PS tanto per fare O.T.
copenaghen è attinente a Olanda Belgio e Lussemburgo perchè sono monarchie... stonerebbe con la germania... fine OT

...e per tornare OT, sotto lo specifico profilo zoccolistico, trovi che siano meglio le monarchie circostanti o la Germania?


mah.. ti dirò non mi sono trovato male in germania... anche se le olandesi sono molto sportive... (chupachupa in spiaggia a rimini mentre passava la gente... non è male...) e le belghe non da meno... lingua in bocca e guai chi fiata in disco in terra loro...

però w la gnazza nord europea :good:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
ok.. ho trovato un pò di porcellotte a Copenaghen
ora mando qualche mail... non sono un professore, mi inginocchio a tanto sapere, di mondo ne ho girato abbastanza dove ho avuto maggior scelta è a Londra poi a Berlino e Barcellona... e via via a calare gli altri posti, non voglio andare off topic, ma non urlare, usa un carattere più umano.. :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
melampo ha scritto:
ok.. ho trovato un pò di porcellotte a Copenaghen
ora mando qualche mail... non sono un professore, mi inginocchio a tanto sapere, di mondo ne ho girato abbastanza dove ho avuto maggior scelta è a Londra poi a Berlino e Barcellona... e via via a calare gli altri posti, non voglio andare off topic, ma non urlare, usa un carattere più umano.. :bb: :bb:

...uso caratteri grandi perchè non ci vedo un cazzo, e corro altrimenti il rischio di lasciare errori di battitura, Admin mi ha anche autorizzato (per i suddetti "motivi umanitari") :biggrin:
 
Commenta
Alto