Copia incolla di recensione di thread fermo da 4 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
@luxurybox333 non è lei la tipa new entry questa è da anni qui in zona si è spostata a diversi posti…..ultimamente si staziona vicino al gelataro… adesso è mora …recensita qui
Thread '[RECE] Iola Albanese - OTR - Spresiano (TV)'
[RECE] Iola Albanese - OTR - Spresiano (TV)
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iola
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: bassina, bionda, media corporatura
Attitudine: furba
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 appartamento
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso discoteca odissea

Rece fresca, sono rientrato 10 minuti fa.
Fresco di vaccino e pronto quindi a soddisfare voglie a lungo sopite mi faccio un giro panoramico della SS13.
Punto una moretta carina in vicolo gritti a Spresiano ma vuole 100.
Vedo la Hanna dal paninaro dell'odissea ma ci sono già due macchine di colleghi in coda (!) quindi passo avanti.
Nota 'sta biondina all'imbocco del parcheggio dell'odissea, mi chiede un 70 a casa e accetto.
Di fisico non è una velina ma non è neanche da buttar via, poi in microshort e canottina non sfigura neanche troppo.
Purtroppo avrei dovuto girare la macchina quando mi conduce al solito e famigerato scannatoio di Spresiano (speravo di essere fuori dalla zona radioattiva, e invece no). Ma la voglia è stata più forte e in ogni caso lei aveva modi molto gentili.
Entriamo (quantomeno si sono attrezzate, l'appartamento è climatizzato) mi incappuccia e comincia un bj un po' svogliato.
Comunque l'astinenza forzata mi fa drizzare il giusto per proporle il trombo, lei smanetta un po' sul cellulare e poi richiamata all'ordine le vado sopra.
Dopo forse 5 minuti mi dice che dovrei "darle un po' di più, perché il tempo è quasi finito". Capita la mala parata finisco con una sega (e ancora si permette di dire che dovrei darle di più perché ero lento a rivestirmi!)
Nel ricondurla in strada insiste per darmi il suo numero, io fingo di salvarlo e la mollo giù
Pessima esperienza, ormai da ponte della priula fino a visnadello fanno tutte parte della stessa cricca.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto