[copiaticcio]

Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=10
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, Bbj, Rai 1, Cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Modella
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona

Ero a Rimini per lavoro e ne ho approfittato per farle una visita. Le ho anticipato il giorno prima che avrei voluto visitarla proprio per accertarmi di riuscire a incontrarla. Il posto è carino ma difficile da trovare se sprovvisti di navigatore. Mi riceve con un vestitino chiaro. E' alta per essere una flippina ma poi tanto voi lo sapete meglio di me. Dopo le pulizie di rito, con lei che si dedica con cura al nostro collega, partiamo con un bacio, poi via di daty in varie posizioni e poi smorza, missionaria con io le tenevo su le gambe per farla respirare un po' di più (sono comunque sotto gli 80 kg), pecora e finale cim con io sdraiato e lei che si dedica a farmi felice. Non che avessi molti dubbi (avrei dovuto essere decisamente sfortunato) ma comunque confermo la gentilezza fuori dal comune e lo splendido sorriso. Credo resti ancora due settimane scarse e che poi, quando tornerà stia in altro appartamento per via della location non proprio comoda per chi la deve andare a trovare. Avessi potuto restare qualche altro giorno sarei andato sicuramente a rivisitarla. Una bella e piacevole esperienza vissuta grazie alle recensioni di chi mi ha preceduto. Voto 8
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Piccola appunto. Il link della rece appena postata non funziona. Inequivocabile segno che è stato fatto un copia e incolla da una rece precedente. Non sarebbe la cosa migliore da fare, in quanto è utile a tutti avere un link sempre aggiornato.
Inoltre la scheda tecnica da usare è quella proposta dal sistema, come spiegato meglio qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Alto