Escort Coppia 3512699313

Massaggi fetish
Tantra
Prostatico
Decontratturante
Body massaggi
(Corpo a corpo con nudo integrale)
Tatol Kamasutra
DOPO IL MASSAGGIO COME FINIAMO te lo dico io:
Come una dolce felina far scivolare il mio corpo su di te, con la mia pelle morbida, calda e profumata, con la mia quinta naturale e la patatina calda e bagnata, ti far un corpo a corpo con nudo integrale per farti impazzire!
In seguito ti far un bellissimo orale al naturale alla bolognese, caldo, morbido e profondo, anche fino alla fine!
Poi faremo sesso sfrenato come piace a me, in tutti i modi e in tutte le posizioni, stupendo 69, baci alla francese, e il mio meraviglioso lato B, con l......'arte del vero KAMASUTRA, senza tabu!
Ti far impazzire, sar un esperienza indimenticabile..
Sexy lingerie e tacchi a ..., con luce soffusa e musica in sottofondo
Tutto questo per veri amanti del piacere e del relax!
Solo per , gentili ed educati, ambiente riservato, tranquillo, pulito e molto piacevole.
... e non te ne pentirai, contesto molto fresco !!
ATENZIONE LE FOTO SONO ORIGINALI ED AUTENTICHE AL 100%
SONO COSI COME MI VEDI NON SONO L......'UNICA MA POSSO ESSERE LA MIGLIORE PER LE TUE FANTASIE E PASSIONI. SE SIETE ALLA RICERCA DI UN VERO PIACERE CHIAMATEMI, SONO DA SOGNO, DA ME TROVERAI BELLEZZA ,FASCINO, SENSUALITA E TRASGRESSIONE ...PICCANTISSIMA CON BACI VERI...
NO ANONIMI, !
BRAVISSIMA!!! BOCCA AL NATURALE
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Reaction score
773
Numero di telefono: 3512699313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
A MESTRE COPPIA DI DONNE X RAPPORTO IN COPPIA.BACI CON LINGUA SALIVOSI .INCULACI .MASTURBACI SOTTOMETTICI SBORRACI IN BOCCA VISO TETTE CULO | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Venezia Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Coppia
Nazionalità: Sudamericane presumo
Età: <30
Altezza: 160-170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tradito di nuovo dall'inquilino di sotto, mi ero ripromesso di andare solo a colpo sicuro da certezze note, basta gettare via in incontri insoddisfacenti e invece tra la voglia di un threesome e un paio di settimane di mercato scarso attirato dall'annuncio ci casco di nuovo come un pollo, eh si che mi ero anche ripromesso di andarmene via se non convinto.

Mi sembra che ci potesse essere della letteratura su di loro ma non ho trovato nulla, forse hanno cambiato numero, subdoro la fregatura ma il pompino a due bocche è come le sirene di Ulisse, anche la voce per nulla gradevole ed est europa come parrebbe dalle foto mi dissuade, entro nell'appartamento e mi ritrovo due manze presumo sudamericane, carnagione olivastra, burrose, una seno rifatto e piercing ai capezzoli, dovrei andarmene come da programma ma il canto del double blowjob continua... Mi chiedono se voglio una cosa veloce o con calma, partono da cinquanta l'una, scelgo la cosa veloce, penso tra me e me che un doppio orale mi va bene e invece, comincia la catena di montaggio con blowjob coperto, eh se vuoi senza si sale, grazie no, poi diventa surreale, altro che leccarlo in due cambieranno pure il preservativo da una all'altra... Prima me e poi la mia amica, solito turpiloquio da quattro soldi e recitazione pessima, mi smonto definitivamente, la fregatura e l'incazzatura con me stesso mi fanno passare la voglia totalmente, dopo dieci minuti scarsi in cui per carità loro ci hanno anche provato gliene do atto mi sto già rivestendo senza essere venuto. Me ne vado sperando di aver capito che la sveltina non fa per me, non se c'è gfe esperienza, se non c'è attrazione fisica ma c'è il bruciore di aver sprecato meglio Federica
 

Allegati

  • efe27583c1b58294ab7dba4c8379e806e9a0683a6a863dd5c9f3de58c7b0fdb0.jpg
    efe27583c1b58294ab7dba4c8379e806e9a0683a6a863dd5c9f3de58c7b0fdb0.jpg
    63 KB · Visite: 49.333
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto