Coppia amiche bollenti - Firenze - Annunci.net

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
67
Località
Prato
NOME INSERZIONISTA: Coppia amiche bollenti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/firenze/incontri-adulti/coppia-di-amiche-bollenti-1737030
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 (dice, secondo me vicino a i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi aspettavo di più
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta circa 1.70 senza tacchi, seno seconda circa ma cadente, capelli biondi lunghi, il culo una volta era sicuramente meglio.
ATTITUDINE: ghiacciolo,
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: siamo stati in un albergo ( 40 € a mio carico )
INDEX RICERCHE: nessuno


Race:

Salve a tutti è la mia prima race.... avevo chiesto info su questo annuncio ma avevo visto circa 300 persone avevavo visto la mia richiesta ma nessuna risposta.... così decido di contattarle via annuncio....
Dopo circa una settimana ricevo una risposta con un numero di telefono, incuriosito chiamo e mi si identifica questa Italiana che mi spiega che sono due amiche e che volendo si può vederle anche separatamente oppure in coppia e volendo fanno anche uno strepp alla modica cifra di 100 Rose a testa, offrono Bj e Rai1 e lesbo tra loro.
Quella con cui parlo mi dice di chiamarsi Eva alta dice un bel seno mentre la sua amica Veronica dice statura media seno piccolo bel culo e molto dolce..... Non ricevono ma si spostano a domicilio ,oppure in hotel.
gli chiedo il numero della sua amica e me lo concede gentilmente,la chiamo e mi risponde una vocina molto dolce le dico che il numero me lo ha dato Eva e gli chiedo servizi proposti e mi dice 100 Rose Bj e Rai 1, fisso per ieri alle 14:30 mi dice dove andar a prenderla zona campo di MArte ,puntuale ci troviamo e mi guida in un albergo di zona.La ragazza non è molto alta sui 170 cm biond atinta, rossetto rosso fuoco occhi vispi scuri ....Rimango un pò deluso...ma ormai andiamo.
Saliamo,aveva fissato la camera...... entriamo nella camera ed era fredda e già li non mi piaceva comunque molto pulita... la prima cosa mi chiede di saldare il dovuto.....Io mi so spogliato velocemente e mi so infilato sotto il piumone... a lei cheido lo sposgliarello...
lo esegue senza infamia e senza lode... lei mi dirà ( lo spettacolino)fisicamnete pancia asciutta ( poi mi dirà fa la receptionist in una palestra ) tette una seconda un po moscia....la fica non depilata completamente mi dirà che è stretta..
dopo questo spettacolino( che non mi ha soddisfatto!) viene nel letto si tuffa nel letto sotto il piumone ...mi pianta la lingua in bocca in maniera meccanica...poi scende giù e fa un bj accettabiule ma non di più, poi via si gomma e viene sopra...essendo stratta dice sente un po male.... cambiamo posizione e mi dice che vuole che le venga sul seno.... io mi sfavo e cerco di venire velocemente ,e appena finito va in bagno per lavarsi il seno.
Il social time è qi quelli da curiosa ,chiede cosa fai non fai, lavori,cazzi e mazzi ( insomma non proprio riservata) Segno particolare che ho notato è che quando ride è un po stridula...
Siamo arrivati in alvbergo alle 15:00 e alle 15:45 son venuo via.... non son rimasto pienamente soddisfatto,riaccompagnata dove l'avevo presa e via.


Spero di esservi stato utile.... ero tentato dall'amica Eva...ma credo in un altra mezza sola.... soprassiedo
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto

Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Faccio presente che la correzione da parte nostra è un atto di cortesia e non un obbligo e costituisce, per noi, una perdita di tempo. La prossima volta cestino anche se la recensione è ineccepibile.


 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
67
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #3
ti chiedo scusa.... ho commesso un errore di inesperienza,ti ringrazio
 
Commenta
Alto