Coppia aperta / poliamore

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
155
Un sogno che purtroppo ho maturato in tarda età per me sarebbe una compagna di vita disposta all'apertura o al poliamore: rapporti intimi con poche altre coppie con le quali frequentarsi liberamente. Compagne e amici con i quali ricevere e dare. Vedere la propria compagna soddisfarsi con amici ed amiche in incontri individuali e multipli. Avete esperienze in materia?
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
le donne spesso si adeguano alla trasgressione per amore nei confronti di un compagno/marito al quale queste cose piacciono molto, in pratica qualsiasi moglie/compagna (a parte rarissimi casi) si presterebbero a questi giochi il problema è che noi uomini temiamo sempre di farci scambiare dalle nostre donne come maiali/maniaci e non diciamo nulla, così è anche per le pratiche sessuali diverse dalle banali posizioni che alla donna bastano (non a tutte ovvio ma alla maggioranza) e così andiamo dalle nostre amiche pay a chiedere pissing, liking balls ecc purtroppo l'ipocrisia (mi ci metto anche io in mezzo naturalmente) la fa da padrone e quindi evitiamo di chiedere cose che alla società cattolica paiono come sacrileghe (rai2 ecc) e ci limitiamo a chiedere alle nostre donne la scopatina del sabato o domenica
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Non è esattamente lo stesso argomento, tuttavia sotto certi aspetti, potrebbe considerarsi discussione simile anche quest altro thread

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
@lucaperletto : guarda non so che donne hai conosciuto tu ma delle tante che ho conosciuto io pochissime erano aperte alla trasgressione ed io non sono di certo uno che si fa problemi ad esternare i propri desideri ......
Ovviamente ognuno di noi ha le proprie esperienze, le mie donne al 30% circa si sono dimostrate aperte a nuove esperienze, forse perchè non cerco mai donne con "sani principi" o donne con figli piccoli che poi si sentono in colpa, diciamo che ho frequentato club di scambio con circa una cinquantina di donne diverse, ovviamente le morose/fidanzate/trombamiche sono state molte di più ma spesso non glielo chiedevo neppure perchè magari era una periodo che non interessava neanche a me. Ricordo la prima circa 25 anni fa che mi iniziò lei al mondo dello scambismo, quando andavamo in albergo (io sono sposato e anche lei lo era al tempo) voleva sempre lasciare la porta della camera spalancata in modo che entrassero estranei che passavano dal corridoio sentendo i gemiti, poi mi portò per la prima volta all'asterisco di bologna (chi se lo ricorda?), insomma da allora a periodi diversi ho sempre frequentato coppie scambiste adesso magari la voglia è un poco calata alla mia età però mai dire mai
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
concordo, io con mia moglie faccio di tutto da rai2 a cim,cof,cob mi concede tutto a patto che siamo noi due quando le ho confessato che vorrei farlo in 3 con un altra donna o trans, oppure di andare al prive/spa naturista mi ha risposto "però mi scopi solo tu" anche se quando squirta mentre la scopo a pecora con il pollice nel culo, secondo me una doppia penetrazione le piacerebbe.
 
Commenta
Alto