coppia aperta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia aperta
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka rimini
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 lui 36 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:molto carini tutti e due...
ATTITUDINE: lei molto partecipe...
REPER ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:allora,ero molto curioso di provare con una coppia,rispondo al loro annuncio, e poi mi lasciano un nm,chiamo risponde lui,molto gentile e alla mano,ci mettiamo daccordo per un incontro serale a casa mia...arrivano,e rimangostupito dalla moglie..molto carina davvero..e poi scopriro anche molto brava...non sono un grande narratore...comunque e stato un bell incontropreferisco che mi facciate delle domande poi vi rispondo...scusate se ho fatto errori...vedro di migliorare..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia aperta
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka rimini
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 lui 36 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:molto carini tutti e due...
ATTITUDINE: lei molto partecipe...
REPER ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:allora,ero molto curioso di provare con una coppia,rispondo al loro annuncio, e poi mi lasciano un nm,chiamo risponde lui,molto gentile e alla mano,ci mettiamo daccordo per un incontro serale a casa mia...arrivano,e rimangostupito dalla moglie..molto carina davvero..e poi scopriro anche molto brava...non sono un grande narratore...comunque e stato un bell incontropreferisco che mi facciate delle domande poi vi rispondo...scusate se ho fatto errori...vedro di migliorare..
manca link annuncio

non sono un grande narratore

Decisamente no. Gli errori purtroppo sono tanti che rendono impossibile l'accettazione della recensione. Te li elenco così magari la rifai meglio, che questa correggerla è un po' dura.

1. Il titolo deve essere come scritto nel box in alto NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
2. Il link ci deve essere
3. L'index, se presente il numero nell'annuncio, anche.
4. Magari prima di scrivere leggi questa guida Scrivere correttamente una recensione. Non devi scrivere una roba da premio Strega, ma qualcosina di più obbiettivamente si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto