Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sono nuovo del forum e vorrei iniziare chiedendo informazioni su questa coppia a Terni tell 3801772765 3801772765 - Terni: COPPIA INCONTRI TERNI
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Grazie
Benvenuto (ti anticipo che arrivare e chiedere informazioni non è visto di buon occhio. Ci si aspetta un contributo iniziale, una recensione.)
Cmq, la coppia fa carsex, mette un annuncio a settimana, tipicamente martedì o mercoledì, partono da 50, li avevo contattati ma dopo breve scambio messaggi hanno smesso di rispondere e non ho insistito, qualsiasi fosse la ragione al momento mi era passata la fantasia. Lei sembra valida. Ti suggerirei di contattarli per messaggio ed insistere se non rispondono. Nel caso poi facci sapere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.