Coppia cerca singolo - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-cerca-singolo-livorno-zgjg48902290
CITTA DELL'INCONTRO: pisa - riglione per la precisione
NAZIONALITA': forse italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto dicono
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,69,anal fingering,rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno poi sganciato 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA:cavallona , tette non male per la grandezza,pancetta,viso bruttino
ATTITUDINE: porca ma furba , furba,furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34733516xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da voglia di trasgressione in pratica doppia penetrazione, una mia fissa , decido di contattare la coppia in oggetto .
premetto che il primo contatto è stato tramite noto sito di scambisti,nel quale c'hanno pure una referenza positiva.......... e qui casco come un bell'asino fidandomi.
ritrovo lo stesso cell su bakeka e decido il passo, parlo col lui che mi dice che lo fanno per puro piacere.... e che ricevono in residence che conoscono.
arrivo e il lui mi porta nel piccolo loft , arriva lei , alta , quasi giunonica , un viso particolare da cavalla..... mha... penso tanto è gratis.... una bella cavalcata col bis .... invece che lavorare...
lei mi fa strada in camera e mi indica il bagno , lavaggio di rito e ritorno in camera , ,lui non c'è , è andato nel salottino chiudendo la porta e lasciandoci soli , lei si spoglia e la seguo a ruota,,
s'avvicina e mi caccia tutta la lingua in bocca ... ci strusciamo e lei geme,freme .. bene penso , è proprio maiala..
passa a succhiarmelo inginocchiandosi con foga ma è piacevole.. passiamo sul letto e qui il pompino si fa molto serio , quasi quasi mi fa arrivare... le dico che se vuole vengo e facciamo una seconda super , ero in formissima...mi zittisce bisbigliando di parlare pianissimo se no ci sentono... allora le sussurro 3/4 volte che avremmo fatto anche una seconda scopata come avevo inteso al cell. lei non risponde mai e qui scatta l'allarme , vedo lampeggianti di tutti i colori e sento sirene che squillano , poi si erge uno striscione gigante sul muro con scritto soprra :
SEI UN FESSO
capisco la fregatura e passo a finire la scopata , non poi così male ma niente di eccezionale.....
finale con un finto cim , passaggio in bagno ,lei intanto s'è rivestita.
capita l'antifona mi rivesto e passiamo nel salottino dove c'è il lui.
social time con lui che fa il piacione , mi ripete la storiella propinata anche sul sito scambista , poi mi chiede info su location a livorno e prezzi e qui casca l'asino mi dice che per la camera ha pagato 80 euro e mi chiede il rimborso come accennato al cell , ma quando mai........ ma essendo un uomo di mondo fesso pago e me ne vado
la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata l'ambiguità di questi personaggi , tanto mi sentivo di informarvi.

Reaction score
104
  • Creatore Discussione
winds se intendi la doppia no lui manco s'è fatto vedere , conclusione con semi cim mi pare averlo detto.

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
Dai ... in fondo se ti sei divertito... non è andata proprio male... c'è di peggio credimi....!!
Bye...:ok:

sicuramente mc , e a dirla tutta avevo un sospetto..., magari essere un pò più chiari.... vedi la mia esperienza pay a livorno , ammetto tutto ma un comportamento così ambiguo.. sai a volte genera incomprensioni forti specie con persone adescate sul sito scambista,va da sè che lei non li vale gli 80

Commenta
Reaction score
18
"conformità all'annuncio no" Perchè non è lei o non fa quello che dice? Da come l'hai raccontata non sembrava ti dispiacesse...:unknw:

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
"conformità all'annuncio no" Perchè non è lei o non fa quello che dice? Da come l'hai raccontata non sembrava ti dispiacesse...:unknw:

allora per chiarezza , io sono andato perchè pensavo di trovare una coppia free amante la doppia penetrazione e di fare almeno 2 shot poi non ho ottenuto niente al riguardo , anzi ho dovuto pagare la camera e potrebbe anche starci..... lei è maiala ma tira a farti venire e conduce il gioco come le pare , sicuramente tra quanto ci eravamo detti e quanto è successo esiste un abisso. quasi sicuramente , almeno è una mia impressione , subito dopo avevano un'altro appuntamento e poi di seguito , triste giochino... con la scusa della camere ogni botta 80 euro. però come svuotata ad una così ne davo 50 e non venivo di certo a pisa , ecco il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
9
allora per chiarezza , io sono andato perchè pensavo di trovare una coppia free amante la doppia penetrazione e di fare almeno 2 shot poi non ho ottenuto niente al riguardo , anzi ho dovuto pagare la camera e potrebbe anche starci..... lei è maiala ma tira a farti venire e conduce il gioco come le pare , sicuramente tra quanto ci eravamo detti e quanto è successo esiste un abisso. quasi sicuramente , almeno è una mia impressione , subito dopo avevano un'altro appuntamento e poi di seguito , triste giochino... con la scusa della camere ogni botta 80 euro. però come svuotata ad una così ne davo 50 e non venivo di certo a pisa , ecco il mio pensiero.

solidarietà ad Aristide ...

prendila bene, almeno sei venuto a Pisa a respirare un po' d'aria bona e ti sei levato dar puzzo che c'avete a Livorno .... solo quello vale gli 80 euri :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Diciamo che ti eri fatto un "filme" e sei rimasto al "trailer"... :rofl:
@Gorgud... diciamo che anche l'aria di Pisa un'è granchè.... allora doveva venì a Lucca !!! :lol:

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
104
mi spiace per voi due gorgud e mc ma noi a Livorno ci s'ha il mare .... e s'ignudano a gratisse la signore.... :w00tmesalia: almeno possiamo concentrare l'attenzione dove merita :)

Commenta
Reaction score
9
mi spiace per voi due gorgud e mc ma noi a Livorno ci s'ha il mare .... e s'ignudano a gratisse la signore.... :w00tmesalia: almeno possiamo concentrare l'attenzione dove merita :)

via ... chiamiamola acqua, e magari anche sudicia ... ma il mare è un'altra cosa ...

che poi alle donne livornesi garbi l'acqua sudicia nn mi meraviglia, a ogni bodda gli garba ir su boddicchio :preved:

Commenta
Reaction score
2.784
Solidarietà a te aristideli, purtroppo la doppia te l'hanno fatta loro a te...si doppia inculata!!!
A parte gli scherzi, mi dispiace, ma questi tipi lo fanno di mestiere, adescano con fimte promesse, lingua in bocca, quando invece la chiarezza sui servizi che offrono dovrebbe essere massima.
Ti ringraziamo comunque della RECE che evita altre fregture ad altri colleghi.
E non credere che gli 80 euri siano tutti per la camera, questi fanno "combutta" con il gestore dell'appartamento ed almeno la metà rimane a loro (ed al residence l'altra metà al nero).

Commenta
Reaction score
65
Aristideli, l'annuncio è scomparso ma ti posso chiedere un piacere? Mi sai dare indicazioni più precise sulla zona dove ti hanno portato.

Commenta
Reaction score
104
Aristideli, l'annuncio è scomparso ma ti posso chiedere un piacere? Mi sai dare indicazioni più precise sulla zona dove ti hanno portato.
a riglione c'è un affittacamere sulla via col nome del capoluogo della nostra regione formato aggettivo al femminile

Commenta
Alto