Coppia con voglia di trasgredire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro aiuto. Non da tanto io e mia lei abbiamo iniziato a racontarci un po le nostre fantasie. Alla fine siamo arrivati a un punto e non siamo sicuri che strada prendere. La mia lei a voglia di provare insieme a me un altra donna. Io voglio provare insieme a lei un'altra donna oppure un trans. Sono riuscito di convincerla di provare insieme una trans oppure una donna. Adesso siamo in ricerca in prov di PD o TV(Castelfranco) di trans o donna che riceve coppia. Avete mai provato queste cose? Un aiuto anche con PM di qualcosa di serio, sicuro?

Grazie.

In primo luogo il forum serve a raccontare le proprie esperienze e non per procacciarsi le medesime. Nessuno ti suggerirà un nominativo in quanto diventerebbe un consiglio e da noi sono vietati.

In seconda battuta il forum serve appunto a scrivere esperienze comunemente non confessabili, almeno per la maggior parte di noi. Per cui le informazioni devono scorrerre in area pubblica e non si possono fare richieste da esaudire in privato.

Anche per questo motivi solo gli utenti certificati sono abilitati all'uso dei PM.

p.s. Ci sono parecchi annunci sia di donne che di trans che recitano "Anche coppie".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto