[COPPIA] COPPIA CAR SEX BELLISSIMA

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BOH
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...-qf3n136722169
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: tipica rumena magria, tette frappe bel culo sodo
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Auto
TELEFONO: 33372175xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche mese in cui mi sono accontentato dei tristi servizi di mia moglie, decido di spendere qualche soldino per sano divertimento. Guardando bakeka trovo questa coppia. La chiamo al telefono, la voce sembra simpatica, la tariffa economica e quindi decido di approfondire.Mi reco al Grande Emilia, li seguo nello stradinodella crepa che poi affianca la ferrovia e poi visto che la mia macchina e' più' grande della sua, salgono da me. io e lei dietro, lui davanti. Lei e' carina e lui molto alla mano. Lui si offre di scendere e io non chiedo di meglio. Rimaniamo io e lei in macchina e lei mi sembra, come dire, non a suo agio. dice che ha freddo, io metto il riscaldamento al massimo. Mi dice di calarmi le braghe e appena lo tiro fuori me lo ingoldona. Chiedo un BBJ anche con sovrapprezzo ma non se ne parla. Comincia un BJ talmente leggero che a malapena me ne accorgo. Io la accarezzo ma, il reggiseno contiene solo le tette abbastanza fiappe e quando arrivo alla passera mi dice che la posso toccare ma non fingerizzare.... neanche con sovrapprezzo. Dopo 5 minuti di "non" BJ mi chiede di scoparla da dietro. Procedo ma oramai la catena e' scesa. Dopo ulteriori 5 minuti in cui lei non fa un solo sospiro o gemito si gira e ricomincia il triste BJ. LA lascio provare ma dopo 7-8 minuti dice di non farcela più'..... Io mi sgoldono, la saluto e la rimando dal suo pappa maledicendo la tirella e il mio ottimismo....


179df463753e408d48028c7e9fc17205.upload.jpg
 
Alto