Numero di telefono: 3791193982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: Coppia lui cuck ospitiamo ora per mia moglie....
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: non mensionato
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Sono un amante delle coppie porcelline e sono sempre alla ricerca di quelle vere, purtroppo sono poche. Contatto il numero e risponde il marito, mi dice che la loro fantasia quel giorno era che lei aspettasse in camera bendata, io sarei arrivato e glielo avrei piantato in gola, lui sarebbe aspettato fuori.
Ok la cosa mi intriga, stanno molto lontani da me, ma la situazione unita al rate abbordabile mi spinge a rischiare. Non so se qualcuno mi capisce, incontrare una coppia è completamente diverso da incontrare una donna sola, il fatto che ti incontrerai con uomo, perdi più il marito, crea una tensione completamente diversa ma che stranamente è quello che mi eccita. Il tipo di uomo che troverò contribuirà al mio piacere al pari della donna, se trovo una superfica con l'uomo sbagliato, lo battezzerò un incontro fallimentare.
Arrivo suono, mi apre il tipo, sembra simpatico e tranquillo e mi mette a mio agio mi fa accomodare mi offre da bere e mi dice che la moglie si sta preparando. Mi racconta un po di loro delle loro frequentazioni nei club e del loro piacere a fare incontri.
Lei è pronta, chiama e lui mi invita ad entrare, lei è seduta sul bordo del letto camicetta aperta con un seno prosperoso in vista e disponibile, la saluto mentre mi spoglio e senza aggiungere altro glielo infilo in bocca, lo ciuccia con maestria mentre si fa maneggiare le tette, rimango in piedi perchè la situazione lo richiede ed altre posizioni interromperebbero il momento, è brava concludo e non batte ciglio.
Soliti commenti sulla quantità erogata, mi rivesto saluto tutti commosso.
ADIOSSSSS