Coppia coppia di girl Cinesi

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
L'incontro è avvenuto alla fine di settembre... ecco la rece
Preso da desiderio orientale, in un pomeriggio soleggiato mi decido e vado. Arrivato mi apre signorina nulla di che, solitp standard cinese scarsino. Inizio la trattativa al ribasso per convincerla a cacciarmi ma accetta e poi mi propone giochino a tre. Sapete quando non sai più cosa fare per porre fine alla situazione quando la catena ti è scesa... Le dico va bene chiamale... Chiama la ragazzotta, e mi si presenta una cinesina che nella foto sull'annuncio di bakeka la ricorda molto (sembra proprio lei di viso) giovane decisamente più carina. Accetto ed iniziamo.
Offerto bbj a due lingue, rai1, no fk della giovane (dall'altra non cercato). In conclusione nulla di eclatante, speravo meglio, ma per come s'era messa alla fine non è andata poi male. La lingua la usano bene e visto che la ragazzotta più giovane non mi concedeva FK che io cercavo, l'ho stantuffata a lungo mentre lei sperava nella mia capitolazione. Quando ad un certo punto mi sono deciso che era ora di finirla, le ho detto ora finiscimi di bocca. Lei obbediente (e grata per la sospensione del trapanamento) ha ripreso il lavoro di bocca misto mano ma anche così ha dovuto aspettare e suchhiare per bene prima di liberarsi di me ;-)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,9 KB · Visite: 2.192
Ultima modifica di un moderatore:
Alto