LA MIA RECENSIONE:FAKE - Coppia di Porcone assetate di sborra - Roma - Bacheca
NOME INSERZIONISTA: Coppia di Porcone assetate di sborra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-porcone-assetate-kde264431952
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
NAZIONALITA': Portoricane (una), L'altra non ho chiesto
ETA': 30 e 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di tutto
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: -----
DESCRIZIONE FISICA: Tutte e due con treccine caraibiche. Quella con carnagione chiara bassa è pienotta. Quella con carnagione scura, alta e magra
ATTITUDINE: ------
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa a solo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875558XX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Inizio la mia prima Rece segnalando un Fake in cui sono spiacevolmente incorso....
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se commetto qualche errore nell'inserire la Rece.
Allora, dopo una giornata di lavoro e con un languorino persistente dalla mattina, girando sullo scaffale trovo l'annuncio di queste due.
Cerco notizie sul forum ma non trovo nulla.Già questo doveva puzzarmi.
Sono circa le 18, chiamo e mi risponde subito la tipa. Parla un italiano molto corretto. Chiacchiero per alcuni minuti con la tipa (dice di essere quella chiara).
La voce è molto sensuale, linguaggio molto da porca ed è molto disinvolta ed anche simpatica.
Mi convince e parto subito anche perchè l'idea di scoparmi due porche mi attizzava molto !!
Mi dà l'indirizzo. Si trovano a finocchio, zona prenestina fuori Roma. Iniziamo male perchè sull'annuncio diceva Ponte di Nona !!!
Arrivo su posto e mi apre quella di carnagione chiara.
L'appartamento si trova in una casa singola molto fatiscente.
Lei mi apre con scarpe con i tacchi, reggiseno e perizoma.
E' bassina, circa 30 anni, pienotta terza/quarta di seno e capelli con treccine caraibiche. Parla un Italiano molto corretto ed ha la voce molto sensuale.
Gli dico che è molto diversa dall'annuncio e lei mi dice che non può mettere la sua foto per privaci (ma almeno metti na foto che ti rassomilgia!!).
Nel frattempo arriva anche la sua amica, alta circa 1,80, carnagione olivastra. E' vestita con perizoma, reggiseno (ha la seconda credo), scarpe con tacchi ed i capelli con treccine caraibiche.
Noto facilmente che anche lei non assomiglia lontanamente alla foto, ed ha anche un fare molto antipatico.
Dico che pensavo fossero diverse e loro gentilmente mi dicono che se non sono interessato posso andare via.
Saluto e vado via incavolato per tutto .....
Questo e quanto
NOME INSERZIONISTA: Coppia di Porcone assetate di sborra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-porcone-assetate-kde264431952
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
NAZIONALITA': Portoricane (una), L'altra non ho chiesto
ETA': 30 e 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di tutto
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: -----
DESCRIZIONE FISICA: Tutte e due con treccine caraibiche. Quella con carnagione chiara bassa è pienotta. Quella con carnagione scura, alta e magra
ATTITUDINE: ------
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa a solo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875558XX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Inizio la mia prima Rece segnalando un Fake in cui sono spiacevolmente incorso....
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se commetto qualche errore nell'inserire la Rece.
Allora, dopo una giornata di lavoro e con un languorino persistente dalla mattina, girando sullo scaffale trovo l'annuncio di queste due.
Cerco notizie sul forum ma non trovo nulla.Già questo doveva puzzarmi.
Sono circa le 18, chiamo e mi risponde subito la tipa. Parla un italiano molto corretto. Chiacchiero per alcuni minuti con la tipa (dice di essere quella chiara).
La voce è molto sensuale, linguaggio molto da porca ed è molto disinvolta ed anche simpatica.
Mi convince e parto subito anche perchè l'idea di scoparmi due porche mi attizzava molto !!
Mi dà l'indirizzo. Si trovano a finocchio, zona prenestina fuori Roma. Iniziamo male perchè sull'annuncio diceva Ponte di Nona !!!
Arrivo su posto e mi apre quella di carnagione chiara.
L'appartamento si trova in una casa singola molto fatiscente.
Lei mi apre con scarpe con i tacchi, reggiseno e perizoma.
E' bassina, circa 30 anni, pienotta terza/quarta di seno e capelli con treccine caraibiche. Parla un Italiano molto corretto ed ha la voce molto sensuale.
Gli dico che è molto diversa dall'annuncio e lei mi dice che non può mettere la sua foto per privaci (ma almeno metti na foto che ti rassomilgia!!).
Nel frattempo arriva anche la sua amica, alta circa 1,80, carnagione olivastra. E' vestita con perizoma, reggiseno (ha la seconda credo), scarpe con tacchi ed i capelli con treccine caraibiche.
Noto facilmente che anche lei non assomiglia lontanamente alla foto, ed ha anche un fare molto antipatico.
Dico che pensavo fossero diverse e loro gentilmente mi dicono che se non sono interessato posso andare via.
Saluto e vado via incavolato per tutto .....
Questo e quanto