NON CONCLUSO Coppia di ragazze italiane 3518952108

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
672
Reaction score
1.169
Link: 3518952108 - Terni: Ancora in citta coppia di ragazze italiane
Telefono: 3518952108

Contattate su WAPP (ho la chat salvata) mi propongono in due 80 euro per BBJ, fuck, anale ... penso di aver capito male ma poi specificano che NON VOGLIONO SOLDI ma devo usare i soldi per acquistare "festa" (coca) dal loro pusher di fiducia, che mi faranno trovare sotto casa (fossi matto... !). Gli dico perché non lo fanno loro e dice che non vogliono soldi ma solo "festa" ... e se non mi sta bene "non se fa nulla". Immagino non esista alcuna ragazza e avrei trovato qualcuno che per 80 euro mi dava una bustina di borotalco ...
 
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
11
Reaction score
39
Che occasione persa...saresti potuto andare lì con una bustina di zucchero a velo, dire che te l'aveva data il loro amico, e fare "festa".
Se avessero avuto da recriminare sulla qualità...che si rivolgessero direttamente al "loro amico". :ROFLMAO:

Ovviamente sto scherzando.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
791
Località
Cuore verde
Scovando tra i vari annunci che hanno messo si trova chiaro che lavora col ragazzo:

Provincia: Terni
Italiana

Ragazza italiana ospita , solo generosi , possibile anche in coppia con amico italiano
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.544
Località
Barium
Caro Nautilus, il tuo ottimismo incoraggia a guardar sempre con serenità al futuro, ma sono certo che in questo caso sia malriposto...Ci sono quelli che abboccano ... ci sono... e aggiungerei, per fortuna.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
316
Ci sono quelli che non devono comprarla perché l'hanno già in casa e la usano ogni giorno....e sono tanti credimi
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.544
Località
Barium
Ci sono quelli che non devono comprarla perché l'hanno già in casa e la usano ogni giorno....e sono tanti credimi
Ehm... non si sta dissertando sul consumo di coca in Italia o nel mondo. Si sta commentando (almeno io così ho interpretato e risposto) la ingenuità/imbecillità, di quelli che a differenza di Bug2008 ci saranno cascati nella presumibile truffa,con ragazza inesistente.

Cito spesso la delinquente ma geniale Wanna Marchi che diceva " I coglioni vanno inculatiiiii"!

Relativamente al mio "...e per fortuna" invece, intendo che per fortuna ci sono gli imbecilli, altrimenti quelli "svegli" come potrebbero distinguersi ? ;-)
 
Commenta
Alto